Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 4, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

Magazzini Generali presenta Jon Hopkins, live venerdì 29 aprile

Magazzini Generali presenta Jon Hopkins, live venerdì 29 aprile
Salad Days

IL MUSICISTA BRITANNICO DI FAMA INTERNAZIONALE E MAESTRO DELLA MUSICA ELETTRONICA JON HOPKINS VENERDÌ 29 APRILE DATA ESCLUSIVA IN ITALIA. APRIRANNO LA SERATA LA DJ E PRODUCER HAAi E IL RESIDENT DJ VOLANTIS

Magazzini Generali presenta Jon Hopkins, venerdì 29 aprile 2022. Il celebre musicista britannico e maestro della musica elettronica sarà live con una data esclusiva in Italia. Altra ospite della serata è HAAi, dj e produttrice londinese di fama internazionale. Le porte si apriranno alle ore 23:00 in via Pietrasanta 16, dove gli ospiti saranno accolti per vivere una serata indimenticabile, con dei protagonisti indiscussi della scena clubbing che li faranno ballare fino alle 05:00 del mattino. Ospite d’onore è Jon Hopkins, musicista e compositore britannico che ha raggiunto la fama internazionale grazie alla maestria dimostrata nell’ambito della musica elettronica. Avrà modo di far immergere il pubblico all’interno del suo immaginario musicale, che spazia dal sound elettronico industriale e claustrofobico al suono puro del pianoforte. Tra le sue opere si ricordano i pezzi che compongono il rivoluzionario album ‘Immunity’, dove l’artista traccia l’oscura realtà alternativa di un’epica notte fuori. Di indubbia unicità ci sono poi i brani del suo ultimo progetto discografico ‘Singularity’, modellato dalle sue esperienze con la meditazione e le fasi di trance, in cui esplora la dissonanza tra l’urbanità distopica e la foresta verde.

0-10

La line up si impreziosisce anche della presenza di HAAi, dj e producer londinese che ha fatto delle sperimentazione sonora la sua firma stilistica e che conferisce ulteriore spessore alla serata. Il dj set si distinguerà per sound innovativi e che riflettono la ricerca dei nuovi modi di produrre musica che l’artista svolge regolarmente. Altro nome in scaletta è Volantis, conosciuto ormai dagli habitué del locale milanese. Il resident dj aggiungerà il suo tocco in una notte magica e senza eguali.

#CIVEDIAMOAIMAGAZZA

Submit a Comment