Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 24, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Magazzini Generali presenta The Black Coffee, unica data italiana Domenica 5 Dicembre 2021.

Magazzini Generali presenta The Black Coffee, unica data italiana Domenica 5 Dicembre 2021.
Salad Days

Negli ultimi due decenni, il DJ e produttore Black Coffee ha pienamente affermato la sua presenza come uno dei nomi più importanti della musica elettronica…

…e ha continuamente infranto i confini su tutta la linea, in particolare a seguito di un remix per l’inimitabile Alicia Keys, una collaborazione con superstar, Drake e la recente uscita del suo sesto LP in studio ‘Subconsciously’ con artisti del calibro di Pharrell Williams, Diplo, RyX, Usher, David Guetta e altri. Nel giro di pochi anni, Black Coffee è diventato uno dei migliori artisti itineranti al mondo, aggiungendo residenze negli hot-spot di musica dance globale come Ibiza, Mykonos e Las Vegas oltre a tappe di un programma estenuante ma impressionante di oltre 150 spettacoli all’anno.

Nkosinathi Maphumulo, nato in Sudafrica, ha fatto il suo debutto nel 2005, reinterpretando ‘Stimela’ di Hugh Massekela, seguito da diversi magnifici LP e dalla creazione della sua etichetta Soulistic Music. Fin dai suoi primi anni si è distinto per la sua profonda conoscenza della musica e la naturale capacità di fondere house con soul, percussioni africane alternative, elettronica dal suono organico, elementi jazz e voce. La musica dell’Africa, in tutta la sua vasta e complessa storia, trova le sue radici nella batteria. Tenendo questo a mente, non sorprende che le percussioni guidino il suono dell’artista sudafricano, una techno decisamente metropolitana con forti influenze tradizionali soprannominate da alcuni come “Afropolitan house”.

Apertura porte: 22:00 – 05:00
Link Ticket

#BLACKCOFFEE

facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage
@magazzinigeneralimilano

clubnation.it

Submit a Comment