Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Majestic e DC sulle note degli Onstage Awards

Majestic e DC sulle note degli Onstage Awards
Salad Days

Che Majestic e DC vestissero i giorni di gloria degli artisti italiani era già scritto nella storia della musica alternativa, ma quest’anno i brand statunitensi riservano una sorpresa per i loro fan.

Come title sponsor di ben 3 categorie degli Onstage Awards, saranno i mecenati della scena rap, festival e concert series italiana. Votare è più che semplice, basta cliccare al link http://bit.ly/OSA_DC_MJ sulla fan page di California Sport, scorrendo le 3 tab e cliccando sull’immagine dei prescelti. Una carrellata sulle categorie in gara? Date una scorsa qui di seguito per pregustare di cosa stiamo parlando!

MIGLIORE ARTISTA RAP by MAJESTIC
Se c’è un genere che più di ogni altro è cresciuto nel 2014, questo è il rap. Al ritmo di rime e dissing gli artisti di questa categoria si sono conquistati una fan base sempre più solida. Alcuni grandi nomi quest’anno non si sono esibiti dal vivo in tour, ma la scena è talmente viva da averci comunque costretto a scelte difficili per ridurre a sei le nomination. Tra loro ci sono sia i pesi massimi con una solida carriera alle spalle, sia i giovani debuttanti che hanno sorpreso con un esordio fulminante. I sei candidati che concorrono come Migliore Artista Rap sono Clementino, Emis Killa, Ghemon, Gué Pequeno, Rocco Hunt e Salmo.

qiSURSSwEWSWHM4gIS_tAFL5wWIok8cQyzrgU2bSAKZ7UQZdFKU7KNAkavxzRdCJBYY9Qs02OQR7MtSsmB-lxu1wCkui4ufb59zmkyaePA5uoKuCcpJ9B_1LIoPIL0BkJW8-6q9nbJXtO3PV1gtKmNyiDm4_vvPWS6m6F2k=s0-d-e1-ft

MIGLIORE CONCERT SERIES by DC
Alcune location hanno il merito di riuscire a convogliare alcuni grandi nomi. I motivi sono diversi: il prestigio del luogo, la sua bellezza, la sua comodità o ancora la sua capienza. Quello che conta però è che a esibirsi siano gli artisti più importanti, a livello italiano e internazionale, e che l’organizzazione della venue sia impeccabile. A vincere questa categoria sarà la concert series con il cartellone migliore, non solo per quantità di concerti in programma, ma anche per la sua qualità. I nomi di tutto rispetto per questa categoria sono niente po’ po’ di meno che City Sound Milano, Ferrara sotto le stelle, Hydrogen Festival, Lucca Summer Festival, Pistoia Blues, Rock in Roma.

i73RO2AlSdvebF4BtK929QpDqkU1Mh9C6LMA_bYX1OW5bDvAnj2GfYiCEbKmWNwTfl7lDsU9Kx2ZNac2-iCqFZymsCMcRzRTfv3KngiBLavWgnDxu6t7J3gu_nvGc_QJCNnC7JwfKVXs4yKZ7c2DLVUN0FRFzn5bc1chrM4=s0-d-e1-ft

MIGLIOR FESTIVAL by DC
Si è sempre pensato che l’Italia non fosse un Paese per i festival. Questa categoria dimostra il contrario. Artisti di alto livello per rassegne concentrate in pochissimi giorni, durante i quali è possibile assistere a più esibizioni una di seguito all’altra, ma anche partecipare a eventi culturali di diverso tipo. Il 2014 ha visto un fiorire di festival in tutta Italia ma a entrare in nomination sono stati solo quelli che hanno affiancato ai requisiti di qualità (line up e organizzazione), anche un riscontro positivo da parte del pubblico. Collisioni Festival, Home Festival, Rock in Idro, Mi Ami, Unaltrofestival, Ypsigrock si contendono l’agognato titolo di Miglior Festival per il 2015.

Siete caldi per votare? Cliccate su http://bit.ly/OSA_DC_MJ!

About DC. Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

About Majestic. Majestic Athletic ha fatto molta strada dall’idea iniziale del 1976. Ciò che era partita come una azienda locale che produceva le casacche delle squadre collegiali di baseball a Tampa, Florida, è oggi divenuto un marchio globale conosciuto in tutto il mondo, con punti vendita e fans sparsi in 5 continenti. Majestic ha guadagnato con il tempo i diritti esclusivi per la produzione di casacche e streetwear delle squadre di Baseball del Campionato MLB USA, assieme a quelle dei campionati nazionali NFL di Football Americano ed NHL di Hockey, rafforzando ulteriormente la propria immagine e la notorietà del marchio. Per maggiori informazioni visita il sito http://majesticathletic.eu.

Submit a Comment