Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 30, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Manuel Pietropoli è il primo italiano a chiudere BS Triple Cork 1620

Manuel Pietropoli è il primo italiano a chiudere BS Triple Cork 1620
Salad Days

L’atleta DC Snowboarding è riuscito a stabilire questo record allo Snowpark Seiser Alm al primo tentativo…

DC Snowboarding è lieta di annunciare che il suo rider Manuel Pietropoli è stato il primo snowboarder italiano a chiudere Backside Triple Cork 1620. Nella splendida cornice dell’Alpe di Siusi presso lo Snowpark Seiser Alm, il rider DC, Union e SPY è riuscito a nell’impresa di aggiudicarsi questo record al primo, incredibile, tentativo. Un altro grande traguardo nella carriera di Manuel, già impreziosita dalla partecipazione a 2 Olimpiadi invernali (Torino 2006 e Vancouver 2010) e ad eventi di livello internazional come gli US Open e i Canadian Open. Guarda il video del Backside Triple Cork 1620 di Manuel Pietropoli cliccando qui.

BvVo2J9fFA_f5MrUAZIbkXc_k5I_QSvILPgDD7mBL500omPwAXMASUbJdr5-XJY8WbKzZyjL6vgLoCeStSiW9eXFjGt1M1JohWfW02S0RJOcGiyiPVIc9maD1i0Q5xthjgv1=s0-d-e1-ft

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment