Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Metallica: live performance del nuovo album ‘Hardwired’ alla House of Vans London

Metallica: live performance del nuovo album ‘Hardwired’ alla House of Vans London
Salad Days

Metallica:’Hardwired’ alla House of Vans London – Venerdì 18 novembre.

Sin dalla sua apertura nel 2014, la House of Vans London ha ospitato alcuni degli artisti più importanti del mondo. Il 2016 non farà eccezione e chiuderà in bellezza con uno spettacolo che resterà nella storia. Il 18 novembre i Metallica, gruppo metal tra i più celebri al mondo nonché protagonisti nel Rock and Roll Hall Of Fame, lancerà ‘Hardwired… To Self Destruct’, suo undicesimo album in studio, con una speciale performance live alla House of Vans London. Questo novembre, i fan festeggeranno l’arrivo del loro nuovo album radunandosi nell’intima cornice della House of Vans. Mentre proseguono i festeggiamenti per i 50 anni della rivoluzionaria tradizione “Off the Wall” negli sport estremi, nell’arte, nella musica e nella cultura di strada, Vans annuncia un evento imperdibile alla House of Vans London, insieme a una delle band più iconiche e influenti della cultura mondiale. L’impegno di Vans in ambito musicale non è mai stato più puntuale e l’evento si preannuncia storico: una performance irripetibile in cui i Metallica lanceranno il loro nuovo album e riproporranno anche tanti successi del passato. Questo evento incredibilmente speciale che si terrà alla House of Vans sarà gratuito* per il pubblico e i biglietti verranno assegnati tramite sorteggio sul sito www.houseofvanslondon.com a partire dalle 10:00 (GMT) di venerdì 4 novembre. Il sorteggio terminerà domenica 13 novembre alle 18:00 (GMT).

Per avere esclusivi aggiornamenti sulla House of Vans London, iscriviti alla newsletter su
http://houseofvanslondon.com/newsletter

*Al momento dell’ingresso, tutti i candidati sorteggiati saranno soggetti a una donazione obbligatoria di 20 £ da devolvere a Railway Children, importante ente benefico e partner della House of Vans che si batte in favore dei bambini che vivono soli e in condizioni di pericolo per le strade di Regno Unito, India e Africa orientale. Per ulteriori informazioni, visita https://www.railwaychildren.org.uk/

@HouseofVansLDN
#HouseOfVans

House of Vans London
Arches 228 – 232
Station Approach Road
SE1 8SW, Londra, Regno Unito

House of Vans è il tempio di “Off The Wall”.
Luogo in cui l’immaginazione si libera senza freni tra vasche di cemento, installazioni artistiche, workshop e palchi per concerti, la House of Vans è fonte di ispirazione per chiunque vi metta piede. Con sedi a Brooklyn, New York e nel quartiere londinese di Waterloo, nonché in location ad hoc intorno al mondo, HOV è la dimora della nostra creatività.

Info su Railway Childen:
Railway Children si batte in favore dei bambini che vivono in strada, soli e in condizioni di pericolo, tra abusi e sfruttamento. Offriamo protezione e opportunità a bambini che non hanno un posto dove andare e nessuno a cui rivolgersi. Ogni giorno, lottiamo per cambiare le loro storie.

-10

Submit a Comment