Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

MILANO3000 PRESENTA TODD TERJE @ CIRCOLO MAGNOLIA – 17 GIUGNO

MILANO3000 PRESENTA TODD TERJE @ CIRCOLO MAGNOLIA – 17 GIUGNO
Salad Days

Venerdì 17 Giugno 2022 la rassegna estiva del Circolo Magnolia, all’interno del format “Milano3000”, ospiterà l’esibizione del musicista e disc jockey norvegese Todd Terje. In Line-up dopo il Dj ci sarà anche Bugsy.

Il suo pseudonimo è un omaggio a Todd Terry, produttore e disc jockey statunitense. Il suo primo album in studio intitolato ‘It’s Album Time’ uscito nel 2010 si è piazzato secondo nella classifica norvegese e quarto nella classifica statunitense, “Top Dance/Electronic Albums”. Ha pubblicato diversi singoli durante la sua carriera, ‘Inspector Norse’, in particolare, ha raggiunto la posizione numero 9 nelle classifiche belghe di Ultratip. Todd Terje ha anche scritto con Robbie Williams e Gary Barlow il singolo ‘Candy’, che ha raggiunto la terza posizione nella classifica tedesca ed è stato certificato oro dalla Bundesverband Musikindustrie. Nel 2014 il The Guardian l’ha inserito nella lista dei 10 migliori DJ scandinavi.

Todd Terjr @ Circolo Magnolia

via Circonvallazione Idroscalo 41, SEGRATE (MI)

Apertura porte: ore 22.00 – Inizio concerto: 01:00

Ingresso ticket: Euro 13,00

Prevendite disponibili su: DICE

Milano3000 nasce dall’unione di tre delle più importanti realtà della città. Un progetto figlio di Circolo Magnolia, Club Nation Agency e Daab Agency, che hanno unito le forze per creare un nuovo contenitore poliedrico che possa ospitare i migliori nomi della musica elettronica internazionale e nazionale.

“Milano3000 parla di futuro, parla al futuro con i mezzi del presente, lo fa con la musica e i suoi migliori portavoce, parte dal Magnolia con la speranza di poter arrivare molto lontano sia nel tempo sia nello spazio”

Da oltre dieci anni il Circolo Magnolia è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, questa estate tornerà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Magnolia Estate prende vita nell’area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre, grazie alla collaborazione con CAP – Consorzio Acque Pubbliche, sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante, all’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a volontà.

Submit a Comment