Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

NEFF HEADWEAR DA OGGI IN ITALIA CON NITRO DISTRIBUTION

NEFF HEADWEAR DA OGGI IN ITALIA CON NITRO DISTRIBUTION
Salad Days

Lanciata nel 2002 da Shaun e Joe Neff nel sud della California, Neff è stata la prima vera azienda di headwear da snowboard, skate ed action sport in generale del mondo.

Neff è oggi un marchio di accessori per chi mixa stile ed adrenalina supportato da alcuni dei più grandi atleti di action sport e da personalità atipiche di spicco in tutto il mondo.

a_002

Neff è divertirsi portando nuove e buone vibrazioni nel mondo, siamo come un gigantesco distributore di caramelle dagli infiniti sapori e gusti” – ha dichiarato Shaun Neff quando gli è stato chiesto di descrivere Neff – “Non siamo limitati ad una categoria specifica; esistiamo raggiungendo più piattaforme possibili dallo sport alla moda passando per la musica, ma sempre fedeli al nostro motto: Forever Fun!”. Oggi, Neff sta crescendo più velocemente che mai e continua ad evolversi verso la “moda attiva”. Di recente Neff ha collaborato con la superstar della NBA Kevin Durant per lanciare NeffWear, una collezione di lifestyle underwear pensata per coloro che vivono per fare sport. Neff è inoltre in continua espansione grazie alle recenti collaborazioni con Disney, The Simpsons e Richard Sherman, in aggiunta alla sua impressionante lista di celebrity endorser. Collaborazioni precedenti includono personaggi come Snoop Dogg, Deadmau5, Wiz Khalifa, Mac Miller, Kate Upton e Scarlett Johansson.

a_004

Neff Headwaer è da oggi distribuita in Italia da Nitro Distribution, da sempre una action oriented company con 24 anni di esperienza nella commercializzazione e promozione di Nitro Snowboards e quasi un decennio in quella di altri brand dell’universo streetwear ed action sports. Date un’occhiata al loro sito www.nitro.it per ogni ulteriore informazione!

a

a

Submit a Comment