Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 4, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

Nekrosun interview

NEKROSUN – INTERVIEW
La proposta dei varesini Nekrosun è decisamente inusuale se confrontata con tutto ciò che il metal odierno ci propone. Nel loro sound troviamo infatti diversi elementi, death, prog, power e persino gothic. Per non parlare poi delle voci, che alternano lirica a growl. Insomma qualcosa di veramente particolare, descritto dal cantante Alberto Bernasconi e il chitarrista Michele Brusoni.

SD: Ciao ragazzi, piacere di avervi sulle nostre pagine innanzitutto. Partiamo col presentare il progetto Nekrosun ai nostri lettori?
M.B.: Ciao e grazie per l’occasione. L’idea di base che ha formato e portato avanti i Nekrosun è fin dall’inizio la creazione di una musica originale, nostra, che ci rappresenti. Si è evoluta nel tempo in quello che adesso è un progetto che intende evolversi, ed evolvere la propria musica, senza limitarsi o farsi condizionare troppo da un solo genere di metal. In questo per fortuna siamo aiutati dai nostri ascolti, molto vari, anche da membro a membro.

SD: Guardando in Rete si nota fermento attorno al vostro prodotto, non solo sul suolo nazionale ma anche e soprattutto all’estero. Come avete pianificato la visibilit

Submit a Comment