Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 19, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

NEW BALANCE “WE GOT NOW”

NEW BALANCE “WE GOT NOW”
Salad Days

Boston, MA – New Balance svela il prossimo capitolo della sua campagna We Got Now: “Impatience Is A Virtue”, uno sguardo intimo a ciò che guida gli atleti del Team New Balance…

e i fan fearlessly independent del marchio in tutto il mondo per rivendicare il “now” e perseguire le proprie passioni e sogni. Il video di 60 secondi presenta gli ambasciatori del Team New Balance, tra cui l’attivista e artista Jaden Smith, il due volte campione NBA Kawhi Leonard, la velocista Sydney McLaughlin, la stella del tennis Coco Gauff, il famoso calciatore Sadio Mané e gli skateboarder professionisti Tiago Lemos e Margie Didal, insieme ad altre persone che aspirano all’eccellenza in una serie di attività atletiche, filantropiche e artistiche. Il video è composto da una serie di vignette che evidenziano la ricerca delle proprie passioni da parte di ogni individuo.

2021_wgn_football_dsc_1206

Jaden è spinto a cambiare il mondo una comunità alla volta garantendo l’accesso all’acqua pulita e dichiarando “quando sai quello che vuoi, aspettare non è un’opzione”. Kawhi ha dimostrato di migliorare solo con il tempo e continua ad impegnarsi per restituire ciò che ha ricevuto alla generazione successiva. Sydney vuole finire quello che ha iniziato a Rio nel 2016 come membro più giovane della squadra di atletica leggera a quel tempo ed è risoluta nel raggiungere i suoi obiettivi come volto dell’atletica leggera statunitense. Coco è determinata a raggiungere il massimo nel gioco e, nonostante la sua età, sta scalando in modo notevole i ranghi nel tennis assicurandosi che la sua voce sia ascoltata fuori dal campo. Tiago e Margie hanno perseguito senza sosta i loro obiettivi e stanno portando l’attenzione sul loro sport in tutto il mondo.

2021_wgn_skate_17_12_2020_new_balance_0725

“Abbiamo in tutti noi il compito di fare grandi cose”, afferma Jaden Smith. “Si tratta di impegnarsi ogni giorno per fare la differenza”.

“Restituire alla comunità è molto importante per me. E l’ultimo spot di We Got Now mostra che dare potere alla prossima generazione è fondamentale per realizzare un vero cambiamento”, afferma Kawhi Leonard.

2021_wgn_coco_20201203_newbalance_00187

Quest’ultima puntata della campagna “We Got Now” è stata ideata e prodotta con VMLY & R, un’agenzia di marketing globale con sede a New York City. La produzione vede riprese in Regno Unito, Stati Uniti e Sud Africa e ha creato un risultato finale che parla dell’attuale senso di urgenza avvertito in tutto il mondo. “We Got Now” è una call to action ad unirsi in modo significativo, sia a coloro che sono riconosciuti a livello globale come molti atleti del Team New Balance, sia a coloro che lavorano a livello locale per influenzare il proprio cambiamento.

2021_wgn_syd_dsc_1570

“Il mondo è un luogo molto diverso rispetto a un anno fa”, afferma Coco Gauff. “Abbiamo l’opportunità di plasmarlo al meglio con le nostre voci, e tutto inizia con piccole azioni nelle nostre comunità. Sono entusiasta di far parte di questo movimento con New Balance e non vedo l’ora di continuare il lavoro, sia dentro che fuori dal campo”.

“We Got Now” sarà live a livello globale su NewBalance.com e sui canali dei social media di New Balance, insieme ad una pianificazione sui media per tutto il 2021.

Submit a Comment