Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

New Era presenta tre rivisitazioni dello Snapback

New Era presenta tre rivisitazioni dello Snapback
Salad Days

Un’icona di stile da quando ha preso d’assalto la moda degli anni’80, lo snapback è l’indiscusso campione dello street style, mentre la sua vestibilità regolabile lo ha reso un capo adatto a tutte le generazioni.

In questa stagione, New Era rivela tre rivisitazioni all’avanguardia per questo modello iconico.

9FIFTY SNAP ELASTICIZZATO
Il nuovo punto di riferimento dello street style. Definendo lo standard per i modelli del futuro, lo snap 9FIFTY elasticizzato rappresenta l’evoluzione di un punto fermo dello streetwear. Caratterizzato da una chiusura a scatto e da un’elasticità integrata nel tessuto, questo modello rinnovato può adattarsi a qualsiasi dimensione della testa, mentre una corona più alta conferisce al berretto un aspetto squadrato e contemporaneo.

SNAPBACK RETRO CROWN
Una rivisitazione contemporanea di una forma classica. Già disponibile nella famiglia dei berretti fitted, questo modello old school presenta inserti non strutturati, tela buckram più leggera e una corona a basso profilo. Modernizzato con una chiusura a scatto, pur conservando una tradizionale sottovisiera verde foglia, il modello retro crown è costituito da un mix di elementi di design per il tempo libero e lo sport a contrasto.

9FORTY SNAPBACK
Una rivisitazione del modello più indossato al mondo. Un rinnovamento del design nel nuovo anno vede il 9FORTY sfoggiare un nuovo look per la primavera. Il tradizionale cinturino posteriore regolabile del berretto è stato sostituito da uno snap tipico del 9FIFTY, mentre tutti gli altri aspetti del nostro modello più popolare rimangono intatti.

0-3

Submit a Comment