Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 27, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

New Era presenta una nuova collezione disegnata in esclusiva in Giappone

New Era presenta una nuova collezione disegnata in esclusiva in Giappone
Salad Days

New Era, marchio leader nel mondo nella produzione di cappellini per lo sport e il tempo libero, ha annunciato il lancio europeo della prima di una serie di collezioni disegnate in esclusiva in Giappone.

Sfruttando la posizione di leadership occupata dal Giappone nel settore della moda casual, i sette modelli della collezione ripropongono due dei design più amati di New Era, il cappellino su misura 59FIFTY e quello regolabile 9TWENTY, con una corona non strutturata e chiusura con fibbia di pelle. Traendo ispirazione dalla tradizione, le tre varianti di colore del modello 59FIFTY (rosso, blu navy e nero) sono caratterizzate dal logo in rilievo dei New York Highlanders, squadra americana di baseball ribattezzata “Yankees” nel 1913. Il secondo cappellino 9TWENTY, ripropone la tradizionale visiera in una versione accorciata, e presenta loghi ricamati piatti sugli inserti anteriori, a richiamare la maestria artigianale tipica di New Era negli anni’60 e’70. Una seconda collezione di berretti disegnati in esclusiva in Giappone sarà lanciata nell’estate 2016. In vendita da Space 23 e su it.neweracap.eu a partire dal 5 febbraio.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Informazioni su New Era
New Era è un marchio internazionale di moda e tendenze con un’autentica tradizione sportiva di oltre 90 anni. Meglio conosciuto come fornitore ufficiale dei cappellini da gioco delle squadre della Major League Baseball e della National Football League, New Era è un marchio di riferimento non solo per la sua collezione di cappellini, ma anche per gli accessori e le linee di abbigliamento per uomo, donna e ragazzi. Il marchio rappresenta un modo per esprimere la propria individualità per atleti, artisti e per celebrities di tutto il mondo. New Era sostiene la campagna “FLY YOUR OWN FLAG”, per promuovere l’espressione individuale in tutte le sue forme. La Società ha sede a Buffalo (Stato di N.Y.) e gestisce alcuni stabilimenti in Canada, Europa, Brasile, Giappone, Hong Kong e Australia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.neweracap.com.

-13

Submit a Comment