Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 23, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

NEW ERA x JAPAN 2017

NEW ERA x JAPAN 2017
Salad Days

New Era presenta l’ultimo capitolo della collezione Japan, una linea prestigiosa di berretti classici, disegnati dal suo team di Tokyo…

…e rivisitati all’insegna di una straordinaria qualità, per salutare l’arrivo della bella stagione. La collezione Japan torna per la nuova stagione, con una linea curata nei minimi dettagli, che attinge all’impareggiabile maestria del team di design di New Era di Tokyo. Rivisitando tradizionali modelli iconici in una nuova luce, New Era offre ai suoi estimatori l’opportunità di esplorare la linea in un nuovo contesto.

jp-pack_9fifty_blue

Puntando sull’artigianalità e su dettagli di altissima qualità, la nuova collezione coniuga un mood rilassato, tipico della stagione estiva, all’iconografia giovanile, attraverso una microstampa con l’immagine di una palma che ricorre in una serie di modelli, rinnovando lo stile ivy league. La passione giapponese per la cultura americana rivive in tutta la collezione, privilegiando finiture autentiche; la morbidezza delle fibre in cotone lavato, che dona una sensazione di confortevolezza, si pone in contrasto con il motivo a stampa raffigurante una palma, esclusivo della stagione. Disponibili in bianco o blu navy, i tre modelli soddisfano qualsiasi esigenza: il 9TWENTY, non strutturato, è più formale, con cinturino in ecopelle e fibbia in ottone anticato, mentre il pratico 59FIFTY con visiera curva e il 9FIFTY snapback offrono vestibilità alternative. Ciascun modello della collezione Japan, in edizione limitata e per veri collezionisti, sfoggia con orgoglio il logo New Era in un ricamo discreto sull’inserto laterale; un segno di qualità pensato apposta per questa prestigiosa linea.

jp-pack_59fifty_white

About New Era
New Era è un marchio internazionale la cui storia è strettamente legata a quella dello sport da oltre 90 anni. Meglio noto come fornitore ufficiale dei berretti indossati dai giocatori della Major League di Baseball e della National Football League, New Era è il marchio di riferimento non solo per la collezione di berretti, ma anche per le linee di accessori e abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il marchio è ormai simbolo di espressione della personalità per atleti, artisti e alcuni dei personaggi più interessanti al mondo. New Era invita le persone a esprimere se stesse (FLY YOUR OWN FLAG). L’azienda ha la sua sede principale a Buffalo, nello stato di New York, e ha uffici in Canada, Europa, Brasile, Giappone, Hong Kong e Australia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.neweracap.com.

2

Submit a Comment