Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 26, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

New Era x Stretch Snap

New Era x Stretch Snap
Salad Days

Il berretto 9FIFTY Stretch Snap di New Era, elasticizzato e con chiusura posteriore, si ispira ai 100 anni di storia del marchio…

…ma è allo stesso tempo arricchito di elementi di design contemporaneo che lo rendono un must della collezione Primavera 2020. Grazie alla forma versatile e alla possibilità di regolazione precisa, la capsule collection Stretch Snap 9FIFTY rielabora in modo ideale un classico del baseball moderno.

newera_spring2048123

Il berretto con chiusura posteriore ispirato alla collezione americana si caratterizza per il tessuto elasticizzato, che assicura regolazione di precisione e comoda vestibilità. La visiera curva si adatta a qualsiasi stile, per un capo da indossare in qualsiasi occasione.

newera_spring2047714

Disponibile nei colori dei tre team di punta della MLB (LA Dodgers, Boston Red Sox e New York Yankees) lo Stretch Snap 9FIFTY conferisce modernità alla collezione Primavera 2020 grazie a due nuove straordinarie combinazioni di colori: base bianca con logo rosso cardinale e base nera abbinata a un audace giallo canarino.

newera_spring2047984

Arricchiscono la collezione Stretch Snap 9FIFTY le colorazioni mélange tattile con logo bianco tono su tono e la più classica combinazione di colori dei Boston Red Sox, con base navy e colore rosso  sotto la visiera.

0-6

0-7

ABOUT NEW ERA:  
Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo. Con oltre 500  licenze  all’attivo, New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento. La società ha il suo quartier generale a Buffalo, New York, e commercializza i suoi prodotti in più di 80 Paesi. 

Submit a Comment