Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 27, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

NIKE APRE NIKE MILANO LORETO: UNO SPAZIO REALIZZATO DALLA CITTA’ PER LA CITTA’

NIKE APRE NIKE MILANO LORETO: UNO SPAZIO REALIZZATO DALLA CITTA’ PER LA CITTA’
Salad Days

I SERVIZI IN-STORE SONO AMPLIFICATI CON LE POTENZIALITÀ OFFERTE DAL DIGITALE, LETIZIA PATERNOSTER E ROBERTO GAGLIARDINI OSPITI ALL’EVENTO DI OPENING.

Il nuovo store Nike Milano Loreto, in C.so Buenos Aires 59 ang. Via Petrella 2, è stato inaugurato alla presenza degli atleti Nike Letizia Paternoster e Roberto Gagliardini. Nello store, di circa 780 m2, i prodotti, i servizi, l’esperienza in-store e il design sono realizzati per soddisfare le esigenze quotidiane dei consumatori.

ph: albertofeltrin.com

Come gli altri negozi Nike, anche questo store pone al centro il consumatore, mettendo a sua disposizione servizi ad alto livello di innovazione per offrire ai Nike Members un’esperienza sempre più coinvolgente, sfruttando il potere del digitale della Nike App in-store. Così tra i servizi da utilizzare all’interno del negozio c’è la possibilità di scansionare i prodotti e visualizzarne le informazioni, oltre che consultare l’inventario online per verificare la disponibilità di modelli, colori e taglie.

0-10

Nel nuovo store sarà naturalmente attivo anche il servizio click and collect, per acquistare online e poi ritirare in negozio, oppure farsi consegnare gli articoli direttamente a casa propria. Il nuovo Nike Milano Loreto è aperto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 20.

0

Submit a Comment