Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 24, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

NO REASON TO THE FEST

NO REASON TO THE FEST
Salad Days

L’evento, organizzato da NoReason Booking in collaborazione con Trivel e Venezia Hardcore, si terrà a Marghera il prossimo 10 agosto.

Agosto mese di vacanze, ma anche di festival. A rendere ancora più incandescente quello che nella testa degli italiani è il mese che per antonomasia significa “ferie”, quest’anno ci pensano NoReason Booking in collaborazione con Trivel e Venezia Hardcore. Il prossimo 10 Agosto, al Phobic Club di Marghera, andrà in scena il NO REASON TO THE FEST. Un appuntamento unico ed irripetibile per tutti i punk rocker che non sapranno cosa fare in attesa del Bay Fest, o di quelli che non hanno fatto in tempo ad acquistare i biglietti per il Punk Rock Holiday in Slovenia. Quella del NO REASON TO THE FEST sarà una line-up di tutto rispetto con:
The Flatliners, Such Gold, Regarde, Edward in Venice, Second Youth e Frode Alimentare. Appuntamento quindi per Mercoledì 10 Agosto al Phobic Club di Marghera. Ingresso €8,00 a partire dalle 19.30. Biglietti acquistabili direttamente in cassa.

TUTTO PRONTO PER IL NO REASON TO THE FEST:

FLATLINERS

SUCH GOLD

EDWARD IN VENICE

SECOND YOUTH

FRODE ALIMENTARE

NoReason Booking

Submit a Comment