Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 1, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

NoReason Booking, in collaborazione con Bloom, presentano: Belvedere + Darko + Walt Hamburger

NoReason Booking, in collaborazione con Bloom, presentano: Belvedere + Darko + Walt Hamburger
Salad Days

L’ultimo weekend d’inverno del club mezzaghese sarà inaugurato da un trittico di artisti per quella che sarà una serata imperdibile all’insegna del punk rock.

Dopo le chiusure di questi ultime due anni e gli annullamenti della sua programmazione, venerdì 18 marzo, il Bloom di Mezzago, di nuovo a regime con la sua programmazione – anche musicale – da ormai un mese, torna ad ospitare sul suo palco una line up totalmente straniera, tre band amatissime in Italia che tornano nel nostro Paese dopo la pausa forzata dei tour internazionali. A scaldare gli amplificatori aprendo le danze della serata sarà Walt Hamburger, al secolo Walt Lontkowski, cantautore acoustic folk-punk da Oltreoceano, precisamente dal Wisconsin. A seguire si esibirà il quintetto dei Darko, band hardcore melodica ispirata dalle produzioni di Rise Against e Strung Out, formatasi in UK, a Guildford nel 2009, con in curriculum la presenza in line in tutti i festival punk rock/hardcore più importanti internazionali. L’ultima esibizione sarà quella degli headliner, i Belvedere, carriera trentennale, canadesi di Calgary ed Edmonton, considerati con la loro tecnica e le melodie semplici, veloci ed accativanti, una delle più importanti band a livello mondiale nel loro genere, il melodic hardcore punk.

Orari: h. 19:00 Apertura Bloom / h. 21:00 Apertura cassa / h. 22:300 inizio concerti
Biglietti: € 10 + dpp (prevendite disponibili fino alle 17:00 del 18/03) / in cassa la sera del concerto € 12

In ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti volte al contenimento del COVID-19 per accedere al Bloom è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e mostrare il proprio Super Green Pass.

Submit a Comment