Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 27, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Novità dal DC Global Skate Team

Novità dal DC Global Skate Team
Salad Days

Piazza pulita agli X-Games 2013 di Los Angeles – Welcome Cyril Jackson – Rob Dyrdek Collections Fall 2013

Il DC Global Skate Team tiene alta la sua fama e continua a far parlare di se nei quattro angoli del pianeta. Dopo aver fatto incetta di medagli nelle gare di skateboard degli X-Games 2013 di Los Angeles, DC da il benvenuto a Cyril Jackson e presenta le nuove collezioni firmate Rob Dyrdek.

DC agli X-Games 2013 di Los Angeles
DC si complimenta con gli skater del suo team internazionale per le 3 medaglie conquistate durante gli scorsi X-Games di Los Angeles. Il giovanissimo Tom Schaar, appena 13 anni, ha portato a casa la medaglia d’argento nel contest di Big Air, mentre Nyjah Huston e Chris Cole hanno dominato le finali della Street League guadagnando rispettivamente il primo ed il secondo posto.

1375859412_9260_Nyjah_CabBsLip_7294-1

DC welcomes Cyril Jackson
La new entry dell’international team DC è Cyril Jackson. Per dargli il benvenuto è stata appena rilasciata una clip con i Public Enemy a fare da soundtrack. Con il suo ingresso nel team Cyril firma anche il suo primo modello di signature shoe: le DC Cyril Jackson – Council S Baker Skateboard. Al seguente link potete vedere il welcome video di Cyril Jackson x DC:

Rob Dyrdek DC Signature Collection Fall 2013
L’icona vivente e storico skater DC Rob Dyrdek per l’autunno 2013 firma ben 2 intere collezioni di prodotti: la “Neon Collection” e la “Black+White Collection”. Per avere una preview potete visitare il mini sito http://www.dcshoes.com/dyrdekcollection

DyrdekF2013DCeb17a7

Seguite tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment