Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 24, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Nuova collaborazione tra Misery For A Living e Nomotion

Nuova collaborazione tra Misery For A Living e Nomotion
Salad Days

L’8 gennaio 2022 è uscito il nuovo singolo collaborazione tra Misery For A Living e Nomotion, dove i due gruppi hanno coverizzato ‘Shadowplay’ dei Joy Division.

“Questo singolo è un cerchio che si chiude dopo quasi 7 anni. Il pezzo era stato registrato strumentalmente durante le session del primo ep dei Misery For A Living, rimasto dormiente per molti anni causa anche un’apparente scomparsa del file su cui era stato salvato il progetto. Una volta ritrovato, dopo non poche difficoltà dovute a pandemia e distanze, lo scorso novembre siamo riusciti a trovarci con Jonny dei Nomotion per registrare finalmente le parti vocali. Andrea e Lorenzo, sempre dei Nomotion, hanno poi aggiunto rispettivamente loop di tastiere e chitarre chiudendo definitivamente il cerchio e dando alla canzone la sua forma finale.”

A completare il tutto anche un bellissimo video realizzato dai ragazzi di MOLD Records, che hanno regalato un noir in perfetto stile true crime. Il singolo potete ascoltarlo sia su Spotify che sul bandcamp delle due band.

Submit a Comment