Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 4, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Nuova pellicola Lomography: la Fantôme Kino B&W ISO 8 35 mm

Nuova pellicola Lomography: la Fantôme Kino B&W ISO 8 35 mm
Salad Days

Nuova pellicola B&W: la Lomography Fantôme Kino B&W ISO 8. Consegna stimata per giugno 2020.

Questa emulsione dagli alti contrasti formato 35 mm si aggiunge alla collezione Kino B&W Film evocando senza sforzo la teatralità della vita di tutti i giorni. Questa emulsione evocativa è perfetta sia professionisti esperti che per fotografi creativi alle prime armi. Particolarmente adatto a coloro a cui piace avere il pieno controllo manuale e sperimentare la fotografia con il flash, la Fantôme Kino B&W racchiude un pugno con ombre schiacciate e un rendering ad altissimo contrasto, che ricordano i classici film Noir. La pellicola in bianco e nero sta vivendo una gloriosa rinascita a livello globale e instancabilmente introduciamo nuove audaci emulsioni sul mercato. Lomography è costantemente alla ricerca di nuove prospettive, ecco perchè è entusiasta di celebrare il lancio di questa audace emulsione con la terza chiamata mondiale di tester!

vaatca72dorqgrvuo1qnjjxeb8hdi7a_ilro5wgz2px2nkxaj5fiacmlwcvwuybyyuxyufxyym4kpm-8itk674zdergiykoi31wsy-oz3i673mvzy0jjigqwyb_ufwfqmy8nezyl2b3zjt85ep3c8o7qts7v9dmlvg05hw2wacpo3lil8zd_3xttcxlh2g5ee5vt7why

Dopo il successo delle scorse chiamate, Lomography inviterà 20 nuovi fortunati ad unirsi in questo esclusivo programma: 10 tester riceveranno la pellicola Fantôme Kino, mentre altri 10 ne riceveranno una top secret da testare! La deadline del 1° aprile per partecipare, qui.

Development Chart and Guide

Submit a Comment