Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 5, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Nyjah Huston sbanca i Transworld Skateboard Awards 2012

Nyjah Huston vince 3 Transworld Skateboarding Awards 2012

Lo skater DC Nyjah Huston è stato il protagonista assoluto della quattordicesima edizione dei TWS Awards 2012 vincendo le categorie Best Video Park, Best Street e Readers’ Choice. Premiato anche Wes Kramer come Best Rookie dell’anno grazie alle 2 video part, una cover di TWS e la sua attitudine positiva. L’uscita su I-Tunes di ‘Rise & Shine’ solo-part di Nyjah lo scorso 11.11.11 ha lasciato il mondo dello skate a bocca aperta con handrail enormi, skating ipertecnico e cadute assurde, garantendogli un posto nella wall of fame. Le 2 cover di TWS nel 2011 e la moltitudine di interviste pubblicate sono solo alcuni dei motivi per cui gli è stato anche assegnato il premio Best Street. I lettori ti TWS hanno assegnato direttamente con il loro voto un terzo premio a Nyjah: Readers’ Choice. Con questi 3 trofei, Nyjah eguaglia il record siglato da Guy Mariano nel 2008 che conquistò esattamente gli stessi awards.

Guardate il video qui il video in cui gli altri global skater DC si congratulano con Nyjah e Wes per il fantastico risultato a TWS Awards 2012:

DC Shoes Skate Team: Nyjah Huston, Mike Mo Capaldi, Chris Cole, Mikey Taylor, Wes Kremer, Matt Miller, Danny Way, Colin McKay, Steve Berra, Josh Kalis e Rob Dyrdek.

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it

www.californiasport.info

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com

Submit a Comment