Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 15, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

OAKLEY® CONSOLIDA IL LEGAME CON IL SURF GRAZIE ALLA NUOVA PARTNERSHIP CON LA WORLD SURF LEAGUE

OAKLEY® CONSOLIDA IL LEGAME CON IL SURF GRAZIE ALLA NUOVA PARTNERSHIP CON LA WORLD SURF LEAGUE
Salad Days

L BRAND LEADER NELL’EYEWEAR AD ALTE PRESTAZIONI FORNIRÀ ALLO STAFF OCCHIALI E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER TUTTO IL CHAMPIONSHIP TOUR 2021.

La World Surf League (WSL) ha annunciato oggi l’avvio di una partnership globale con il leader del settore Oakley®. Sostenitore di lunga data del surf e brand eyewear di punta per i surfisti di tutto il mondo, da oggi Oakley conquista ufficialmente il proprio posto nella massima competizione di questo sport. Dopo aver sponsorizzato una serie di eventi targati WSL, con questa partnership il brand supporterà la community globale dei surfisti anche come fornitore eyewear ufficiale della WSL.

Billabong Pipe Masters - WSL Championship 2019

La partnership vedrà Oakley equipaggiare il team e lo staff dei conduttori WSL per tutto il Championship Tour 2021, fornendo occhiali da sole e dispositivi di protezione individuale (DPI) tra cui eyewear e mascherine della Clear Collection, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il proprio impegno nell’offrire agli atleti professionisti e amatoriali di tutto il mondo soluzioni adatte a soddisfare la loro passione per la performance e ad assisterli nelle attività quotidiane.

MEO Rip Curl Pro Portugal - WSL Championship Tour 2019

Da decenni Oakley è pioniere nella community del surf, dotando gli atleti di occhiali innovativi orientati soprattutto alle prestazioni e ispirati a un design dirompente. Stringendo questa partnership con la WSL, il brand è pronto a fare un passo epocale nel condividere la passione per lo sport con atleti e fan di tutto il mondo. In veste di partner ufficiale della WSL per i DPI, Oakley ha anche un ruolo chiave nei rigorosi e accurati protocolli WSL per la salute e la sicurezza contro il COVID-19, in ogni tappa del Championship Tour.

Corona Bali Protected - WSL Championship Tour 2019

Diversi surfisti di alto livello appartenenti al Team Oakley sono pronti a gareggiare nel 2021 nei tour maschile e femminile, tra cui Italo Ferreira, Julian Wilson, Jordy Smith, Griffin Colapinto, Macy Callaghan e Sage Erickson. Il gruppo di atleti si unirà a molti altri nella battaglia per il titolo, non appena il World Championship Tour 2021 riprenderà con le quattro tappe della frazione australiana, a partire da Newcastle, Australia, il 1° aprile. Il programma del CT 2021 prevede anche le WSL Finals, lo scontro finale di una sola giornata che si terrà a Lower Trestles, California, per incoronare i campioni mondiali.

Oi Rio Pro 2019 - WSL Championship Tour 2019

“Il surf è parte integrante del DNA del brand da sempre” ha dichiarato Caio Amato, Global Brand Director di Oakley. “Collaborare con la World Surf League è un onore per noi, soprattutto considerando la forte presenza di membri del Team Oakley nel campionato mondiale. È un’occasione incredibile per ripagare la community del surf e allearci con i suoi componenti per plasmare il futuro di questo sport. Non vediamo l’ora di lavorare con la WSL nei prossimi mesi per rendere il Championship Tour 2021 un successo clamoroso.”

2019 VANS US Open of Surfing

“Siamo entusiasti di accogliere Oakley nella nostra squadra per la stagione 2021 del Championship Tour in qualità di partner ufficiale per l’eyewear e i DPI” ha affermato Cherie Cohen, Chief Revenue Officer della WSL. “Insieme garantiremo la sicurezza del nostro staff con occhiali e DPI adeguati, creeremo più contenuti per i fan e continueremo a supportare i migliori atleti al mondo. Oakley appartiene di diritto al Championship Tour, non c’è alcun dubbio al riguardo.”

wslxoakley

Per maggiori informazioni su Oakley visitare il sito Oakley.com. I prodotti Oakley potranno essere acquistati online sul sito WorldSurfLeague.com.

Submit a Comment