Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 7, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

OPENING HELL’S VASTAS – 27 SET

OPENING HELL’S VASTAS – 27 SET
Salad Days

Il 27 settembre 2019 la galleria 206 riapre le porte con la mostra della storica crew barese degli Hell’s Vastas che dal 1995 è attiva sulla scena dei Graffiti europea.

La crew composta da 11 writers, dopo 25 anni di strada entra per la prima volta in una galleria. La scelta è stata la 206 che da sempre ha mostrato un interesse genuino per il movimento dei Graffiti. Gli HV’S esporranno 2 opere a testa che rappresentano l’essenza della strada e della vita da writer vista dalla prospettiva privilegiata di un gruppo attivo da cosi tanto tempo. Il vernissage sarà impreziosito da 2 live performances che vedranno coinvolti alcuni membri della crew, da un video in sala che proietterà alcuni dei Graffiti più rappresentativi da loro realizzati negli ultimi anni; l’allestimento a cura della galleria 206 che promette di stupire i visitatori creando un contesto speciale in cui consentire loro di toccare con mano una realtà ancora troppo sconosciuta e bistrattata. La expo sarà accompagnata dalle sonorità di Q3000 producer di spessore appartenente alla crew barese e dall’autorevole nota critica di Vittorio Parisi, critico da tempo impegnato nella valorizzazione di fenomeni d’arte urbana. Vi aspettiamo con il solito entusiasmo

Pieces & Love
Venerdi 27 settembre 2019
Apertura porte Vernissage 20.00 chiusura 23.59
Via Dei Mille 206, Bari

La mostra sarà visitabile dal giovedì alla domenica dalle 18 alle 21. Si ricorda che l’ingresso è gratuito per i tesserati 206. Il costo della tessera è di 10€ con durata un anno dalla data di iscrizione.

Galleria 206
Via Dei Mille, 206
Bari

0-5

Submit a Comment