Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 15, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

‘OverVert’: le premiere italiane

‘OverVert’: le premiere italiane
Salad Days

A distanza di un paio d’anni dall’ultima release sulla lunga distanza, Enjoi Skateboards rilascerà il prossimo Novembre il proprio nuovo Full Lenght Video intitolato ‘OverVert’.

Sviluppato lungo un playtime di 35 minuti lo skate video avrà per protagonista l’intero team della company di San Jose CA: Louie Barletta, Cairo Foster, Caswell Berry, Wieger Van Vageningen, Jose Rojo, Jimmy Carlin, Nestor Judkins, Ben Raemers & Zack Wallin

Per celebrare l’uscita della nuova produzione Blast Distribution organizza, in collaborazione coi migliori skate shop italiani una serie di Premiere in programma il prossimo 08 Novembre. Un occasione imperdibile non solo per vedere il nuovo video ma anche per assicurarsi una delle copie del DVD in Limited Edition disponibili presso i punti vendita che ospiteranno gli show.

unnamed-1

Quei pazzerelli di Louie Barletta & Co. hanno infatti pensato bene di produrre oltre ai consueti DVD anche un versione super pregiata del video con packaging esclusivo da collezione contenente: DVD, 4 poster cards, 1 poster grande, 6 cartoline, e un foglio di adesivi. Le location degli eventi saranno annunciate la prossima settimana, nel mentre se non via abbiamo già contattato per organizzare una delle serate, e vorreste essere parte del programma del premiere ‘OverVert’: contattateci e preparatevi ad andare OVERVERT!

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

unnamed

Elmo getting back

Al culmine di una stagione impressionante, a fine Agosto lo skateboarding di Elmehdi Contaki ha subito un piccolo stop. Durante una session easy allo Skatepark di Osimo, facendo un semplice transfert, si è rotto un metatarso. Succede sempre così: non importa quanto temerario tu sia, quanti rischi tu ti assuma mentre skatei, gli infortuni seri te li procuri sempre quando abbassi la guardia. Dopo una quarantina di giorni di convalescenza, tolto il gesso, in questi giorni Elmo ha ricominciato a utilizzare la sua caviglia e presto sarò di nuovo sulla carta vetrata. Nel mentre questi sono un pò di trick niente male filmati pre-infortunio per BigAir Shop proprio all’Ignopark. Blasta tutto Elmo!

Submit a Comment