Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 5, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

P.A.M. x Carhartt WIP

P.A.M. x Carhartt WIP
Salad Days

Per la prima volta in assoluto, Carhartt WIP – Work In Progress – propone una collaborazione esclusiva interamente dedicata al mondo femminile.




Progettato dall’emblematico estro creativo di P.A.M. (Perks And Mini), questa capsule collection è la sintesi equilibrata tra gli stili di entrambi i brand. Oltre alla collezione di abbigliamento, è prevista anche una linea footwear – sempre in edizione limitata – che coinvolgerà anche il marchio Vans. 
Fin dall’esordio come brand di moda nel 2000, P.A.M. si è imposto come uno dei nomi di culto della scena internazionale.
 Al di fuori delle proprie collezioni di moda, ha infatti saputo dare vita ad una realtà multiforme costituita da progetti creativi e collaborazioni nel mondo dell’arte e della musica.

 Occasione perfetta per scoprire le diverse declinazioni del progetto, è l’aperitivo “Female In Square”, organizzato da Snob Production in collaborazione con Female Cut. 
Venerdì 13 giugno a partire dalle 18 in vicolo del Cedro 10, la crew delle Marras si alternerà in consolle con Lady Bi, special guest del collettivo Female Cut. 
I drink per l’aperitivo saranno offerti dalle ragazze di Pianostrada, giovane e interessante laboratorio di cucina trasteverino.

Giovedì 12 giugno presentazione collezione P.A.M.


Venerdì 13 giugno, dalle 18, “Female in Square” feat. Marras e Lady Bi.

Il Carhartt Square di Vicolo del Cedro 10 a Trastevere la presenterà ufficialmente giovedì 12 giugno.

T2r5hJjIT5YLjfH76ckkAQLur4dVKXgEpNbNpuuxM6KsG_VVsrOr61D6L32Whc0P7V-cc_uxAbW0ujq01_7YHEP9JBfP9bRkPQlIitXcaMZE9AXMjCctXX-zwtWbg7jyHnWdXV0Wwd3wsA=s0-d-e1-ft

25wUE56JG-KCp9BZpPiFCtfUa-i_0_QHWnfvX5zc-xdJfbUCfOon9EUaFQk_5iw990B0creZEHtEGGOZv7vfhbAJaoufxcVNFw2nGx_ph2PvZI3qLEYN5ioW00ecviJwOZ-GrIiWG3U8JdIHSPWT16rzzg=s0-d-e1-ft

Submit a Comment