Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 27, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

PAOLO BANCHERO FIRMA CON JORDAN BRAND

PAOLO BANCHERO FIRMA CON JORDAN BRAND
Salad Days

Paolo Banchero, ala degli Orlando Magic, entra a far parte della famiglia Jordan.

Banchero è stato la prima scelta assoluta nel Draft NBA 2022 dopo una prima stagione giocata con i Duke Blue Devils in cui si è guadagnato il titolo di Rookie of the Year della conference e di Consensus second-team All-American.

Paolo Banchero, selezionato come prima scelta assoluta al Draft NBA 2022, ha firmato con Jordan Brand. Il cestista esordiente negli Orlando Magic inizia la sua carriera da professionista dopo una prima stagione straordinaria, in cui si è guadagnato il titolo di giocatore dell’anno e quello di Consensus second-team All-American. Banchero entra a far parte del roster di Jordan Brand che include già atleti del calibro di Luka Dončić, Jayson Tatum, Zion Williamson. Insieme stanno plasmando il futuro della pallacanestro.

“L’opportunità di entrare a far parte della famiglia Jordan significa tutto per me” ha dichiarato Banchero. “Sono cresciuto indossando le Jordan. Essere parte del brand e della sua famiglia è un sogno che si avvera”.

Banchero si unisce ad un roster di cestisti d’élite di Jordan Brand, tra cui la guardia dei Dallas Mavericks, Luka Dončić, l’ala dei Boston Celtics, Jayson Tatum, l’ala dei New Orleans Pelicans, Zion Williamson. Insieme, formano la nuova generazione di talenti che stanno facendo evolvere la pallacanestro.

Submit a Comment