Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Pharoahe Monch & Boogie Blind x EZRA Collective & Colle Der Fomento, sabato 12 marzo 2016 @ TPO

Pharoahe Monch & Boogie Blind x EZRA Collective & Colle Der Fomento,  sabato 12 marzo 2016 @ TPO
Salad Days

Dopo essere stato al TPO nel 2010 e con la prima run del Rap Mayhem Festival, questa volta Pharoahe Monch accompagnato da una live band: gli EZRA Collective direttamente da Londra…

…che suoneranno i suoi beat dal vivo con Dj BOOGIE BLIND (membro della crew di scratch X-Ecutioners) dando vita ad uno show imperdibile. In apertura il live dei COLLE DER FOMENTO.

BoomDraw Intl & TPO presentano
PHAROAHE MONCH & BOOGIE BLIND
live with the band EZRA COLLECTIVE
COLLE DER FOMENTO
sabato, 12 marzo 2016 @ TPO

Pharoahe Monch è da sempre uno degli artisti più apprezzati della scena hip hop internazionale. Con Prince Po dà origine al duo Organized Konfusion. A partire dal 1991 pubblicano tre album: l’omonimo ‘Organized Konfusion’, ‘Stress: The Extinction Agenda’ e ‘The Equinox’. Dopo l’ultimo album (1997) il gruppo si scioglie e Pharoahe firma per la Rawkus Records con cui, dopo le tracce nella raccolta ‘Soundbombing 2′ pubblica nel 1999 il suo primo solo-album: ‘Internal Affairs’, con la hit ‘Simon Says’. Nel 2007 arriva, con l’acclamazione della critica e dei fans, il suo secondo album ‘Desire’. Pharoahe nel 2010 fonda la sua etichetta, WAR Media, con la quale pubblica, nel 2011 il suo terzo album ‘W.A.R. (We Are Renegade)’, che vede un ritorno a sonorità del ’93/’94. Ad Aprile del 2014, sempre con WAR Media, esce ‘PSTD: Post Traumatic Stress Disorder’, sulla stessa linea concettuale dell’album precedente, contiene le hit ‘Clap’ e ‘Bad M.F.’. Gli Ezra Collective sono una band con base a Londra, formata nel 2012 dal Tomorrow’s Warriors, da artisti di giovane età e dal talento incredibile, che li porta in questi anni a vincere vari premi e a partecipare ai maggiori festival jazz in tutta Europa. Si distinguono per la capacità di misurarsi con generi diversi, passando dal Jazz, all’Afrobeat, al Reggae arrivando all’Hip Hop. A marzo uscirà il loro primo album: ‘Chapter 7′. Ad aprire i COLLE DER FOMENTO, la band romana composta da Danno (aka Jake La Motta), Masito e Dj Baro che vanta una delle carriere più solide e longeve nella storia dell’hip hop italiano; il trio capitolino ha costruito negli anni un sound grezzo e ricco di groove, sempre accompagnato da rime schiette e da una genuina attitudine hardcore che gli hanno garantito un pubblico fedele, sempre pronto a sostenere le loro impeccabili!

PREVENDITE QUI: http://bit.ly/Pharoahe_PrevenditeTpo e a Bologna Zamboni 53 Store!
INGRESSO: 15 euro + diritti di prevendita – 18 euro alla cassa – No tessera
Info: tpo@mail.com http://www.tpo.bo.it/

* Artwork by Deemo

Submit a Comment