Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 11, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Protect Our Winters x Union Bindings

Protect Our Winters x Union Bindings
Salad Days

Molto più di un semplice attacco! Pow racchiude le migliori tecnologie Union Binding e un grande progetto!

Protect Our Winters è una crew formata da irriducibili appassionati, atleti professionisti e membri dell’industria degli sport outdoor, nata con l’obiettivo di sensibilizzare e mobilitare la comunità sportiva in favore della salvaguardia del clima. L’associazione si occupa di organizzare attività di informazione ed educazione, sostegno politico e attivismo delle comunità locali.

Union Binding è fiera di poter essere coinvolta in questo importante progetto e di introdurre il risultato di questa solida collaborazione: l’attacco limited edition Pow.

Dal punto di vista tecnico, Pow è quanto di meglio ci si possa aspettare da un attacco Union: base Stage IV in Duraflex ST, leggera, garantita a vita, con punti di contatto fra attacco e tavola ridotti al minimo, inserti multi-densità termoformati in EVA e talloniera in alluminio estruso 3D. A completarlo è lo spoiler Team, cricchetti in leggerissimo e durevole magnesio, strap Ultragrip sulle punte e strap Classic Pro alle caviglie per un ancoraggio perfetto e confortevole.

Questo attacco è senza dubbio uno dei gioielli più preziosi di Union e acquistandolo potrai non solo beneficiare delle sue caratteristiche tecniche ma dare anche un piccolo contributo al pianeta: una parte del ricavato di vendita di questo prodotto verrà destinato all’organizzazione Protect Our Winters!

jwte9xxeunklgqwmly5uzjqpuf3yntpa8wrlitrq-4oqt_6gpetnmy-rx1bgbnqev6h-7khtal9m_-qcpehvbuprq5b-2btni4pcuwmue509mhueci0rkoecewryi2sn2e2vtgglvlweqoks0-d-e1-ft

ulxo1kjgnofu8ktq5xbkr5yo2xvyxk15n7zcnkeavihe3zkk7cezzvuvxtsw3efhirb7n7mj8i3x-d6kyvajzpv7cseuc3jt8ndi6pn5tlz_bmwr3m_8kfqg-folwcx-ywvg854kg03jlhys0-d-e1-ft

Union Pro Team 2018.19: Travis Rice, Gigi Ruf, Anto Chamberlain, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Bryan Iguchi, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Johnny O’Connor, Brandon Cocard, Scotty James, Arthur Longo, Phil Jacques, Jamie Anderson.

Union Italian Team 2018.19: Alessandro Benussi, Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Max Vieider, Filippo Demartin, Davide Boggio, Ian Matteoli, Marcello Grassis, Emma Gennero, Elena Sassi, Giorgia Locatin, Chiara Bordigon.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
Web: www.californiasport.info
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard.

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment