Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 23, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Protest Collection Fall-Winter 2014

Protest Collection Fall-Winter 2014
Salad Days

Il video delle collezione Winter 2014 per celebrare il nuovo anno!

Siamo ormai nel vivo dell’inverno e Protest Boardwear si ripromette di mantenere fede anche per il 2014 alla sua missione: aiutare i rider di tutto il mondo a divertirsi sulla neve. Al link seguente potete veder gli internation team riders Protest Aymeric Tonin e Rubén Vergés in una session sulle Alpi bene attrezzati con capi della collezione Protest Outerwear Winter 2014. Guarda il video di Aymeric e Ruben qui:

Se siete curiosi di scoprire anche la collezione streetwear di Protest Boardwear per l’inverno 2014 vi segnaliamo questo ulteriore contenuto video:

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

Submit a Comment