Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 21, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Protest Pure Series Fall-Winter 2014

Protest Pure Series Fall-Winter 2014
Salad Days

Il meglio della collezione Protest Outerwear per i rider più esigenti

Al top della collezione outerwear Protest spicca anche per questa stagione invernale la gamma Protest PVRE Series in cui il design pulito e sofisticato, continuando ad assicurare uno stile ed una qualità al di sopra della media. La nuova linea PVRE FW2013 é assolutamente minimalista, con cuciture termosaldate nei cappucci e nei colletti che conferiscono alle giacche uno stile elegante ed elevate qualità tecniche di impermeabilizzazione. Le nuove giacche “shell” sono perfette per gli uomini che apprezzano l’abbigliamento a “strati” per adattarlo alle condizioni climatiche. Per le donne, stile e funzionalità si sono fusi nella nuova Protest PVRE Series con una inedita silhouette di ispirazione sciistica che assicura una migliore vestibilità e una perfetta protezione contro freddo e infiltrazioni d’acqua. Guarda il promo video sulla PURE Series di Protest

Protest Guys Research A Boardjacket
La “Research A” è uno dei modelli top di gamma della collezione Protest outerwear FW 2013/2014. Caratterizzata esteticamente da una zip obliqua dal taglio asimmetrico ed accattivante, è disponibile in 2 diverse colorazioni a tinta unita. E’ realizzata in Geotech con impermeabilizzazione a 10.000 colonne, fa parte della linea Pvre, dedicata tanto i pro riders Protest quanto a tutti gli snowboarders che vogliono il meglio dal proprio abbigliamento tecnico. Questa giacca infatti presenta cuciture totalmente nastrate ed un’imbottitura in Thermax per un maggior isolamento dal freddo e dall’umidità. Inoltre è dotata di tutti i principali accorgimenti tecnici ed accessori firmati Protest: zip di ventilazione, predisposizione per MP3 e cuffie, ghetta antineve amovibile in vita, tasca porta maschera e relativo panno, cappuccio fisso e maniche presagomate con polsini in lycra e chiusura a velcro.

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

Submit a Comment