Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 4, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

Queens Of The Stone Age nuovo album su Matador Records dal 4 Giugno

Queens Of The Stone Age nuovo album su Matador Records dal 4 Giugno
Salad Days

Queens Of The Stone Age hanno confermato il prossimo 4 Giugno come data d’uscita su Matador Records del proprio sesto album in studio intitolato ‘…Like Clockwork’.

Il gruppo ha anche svelato lo splendido artwork a opera dell’artista inglese Boneface (http://www.boneface.co.uk/). ‘…Like Clockwork’ è preceduto dal singolo ‘My God Is The Sun’, fatto recentemente debuttare dal vivo durante il set dei Queens Of The Stone Age al Lollapalooza brasiliano. ‘…Like Clockwork’ può essere pre-ordinato su CD e vinile a partire da ore su http://store.matadorrecords.com/like-clockwork e su iTunes all’indirizzo http://smarturl.it/QOTSAlikeclockwork. Tutti coloro che effettueranno il pre-ordine riceveranno istantaneamente ‘My God Is The Sun’ che potete ascoltare a http://qotsa.com
Il disco è descritto dal frontman dei Queens Joshua Homme come “il documentario audio di un anno frenetico”, e rappresente il primo album di inediti da ‘Era Vulgaris’ del 2007, oltre ovviamente al debutto della band con la nuova etichetta Matador. La tracklist dell’album è come segue:

1. Keep Your Eyes Peeled

2. I Sat By The Ocean

3. The Vampyre of Time and Memory

4. If I Had A Tail

5. My God Is The Sun

6. Kalopsia

7. Fairweather Friends

8. Smooth Sailing

9. I Appear Missing

10. …Like Clockwork

‘…Like Clockwork’ è stato prodotto da Joshua Homme e dai QOTSA, registrato da Mark Rankin con la collaborazione di Justin Smith presso gli studi di Josh, i Pink Duck, a Burbank, California. Queens of the Stone Age sono: Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Dean Fertita e Michael Shuman. Jon Theodore suonerà la batteria nell’imminente tour.

Submit a Comment