Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 11, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

QuintinCo Spring 2013

QuintinCo Spring 2013
Salad Days

Pronti a rinfrescare i vostri outfit con la collezione primaverile di QuintinCo?

Ricerca dei materiali e dettagli minuziosi caratterizzano questa collezione, dedicata non solo agli appassionati del mondo skate e bmx ma a tutti gli amanti dell’urban wear!

L’inverno e il freddo iniziano ad essere un lontano ricordo, le giornate si allungano giorno dopo giorno e il clima inizia a tingersi di sfumature più gradevoli e miti. Con il cambio di stagione e la primavera ormai alle porte, si pensa già a nuovi outfit da sfoggiare nelle situazioni più cool…e perchè non rinfrescarli con i capi della collezione QuintinCo Spring 2013?!

…NON SOLO CAPPELLINI!

La nuova collezione si distingue per la ricerca dei materiali e i particolari che caratterizzano ogni singolo capo e che sottolineano come QuintinCo non sia più un piccolo e semplice brand di cappellini, ma vi conquisterà con: un’ ampia serie di t-shirt in cotone 100% Usa caratterizzate da stampe serigrafiche da acchiappo assicurato, t-shirt con manica 3/4 ottime per le prime uscite in skate o bmx, camice in puro cotone Chambray, le nuove Steps Hoddie (un mix tra camicia e felpa con cappuccio, fit tipicamente lineare con chiusura frontale e bottoni customizzati). Non mancano i pantaloni corti, realizzati in cotone e dotati di quattro utili e spaziose tasche, supportati anche da una serie di Chinos e una di pantaloni in Denim. Per la collezione Spring 2013 torna nuovamente il Windbreaker, un nuovo modello denominato “Landing Jacket” che vi farà impazzire nelle sue due varianti: la camo e quella grigio/viola con dettagli rossi… cosa lo contraddistingue? La sua striscia catarifrangente posta posteriormente che vi darà alta visibilità anche durante le vostre uscite serali in bici!
QuintinCo Italia
Via Marconi 7
24050 Ghisalba (BG)
tel.328.8747506

http://quintinco.it
mail: press@quintinco.it

logo_quintin_header

Submit a Comment