Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Red Bull Innsnowation annunciati i rider dei 3 team!

Red Bull Innsnowation annunciati i rider dei 3 team!
Salad Days

La composizione dei tre team finalisti del Red Bull Innsnowation è stata finalmente annunciata: ecco i rider che saranno protagonisti dei tre contest a Chiesa Valmalenco, Monte Bondone e Val Senales.

Il team Palù Park di Chiesa in Valmalenco sarà composto da Nicola Dioli (snowboarder pro), Emiliano Lauzi (snowboarder amateur), Dimitri Sartor (freeskier pro) e Giulio Dioli (freeskier amateur). In aggiunta ai 4 titolari sono stati nominati come “riserve” Matteo Zappaterra (snowboarder pro), Massimo “Mimi” Cavalli (snowboarder amateur), Raffaele Cusini (freeskier pro), Manuel Dioli (freeskier amateur). A questo link il video di presentazione del progetto e del team Palù Park:

Monte Bondone Snowpark metterà in campo per il suo team i rider Stefano “Benky” Benchimol (snowboarder pro), Andrea Mainenti (snowboarder amateur), Denis Battisti (freeskier pro) e Luca Tonelli (freeskier amateur) come formazione titolare. Nella lista delle riserve sono stati inseriti Marco Donzelli (snowboarder pro), Cristian Torboli (snowboarder amateur), Simone Canal (freeskier pro) e Andrea Conci (freeskier amateur). A questo link il video di presentazione del progetto e del team Monte Bondone Snowpark:

Il team del Gentlemen’s Snowpark di Val Senales ha nominato come rider titolari Simon Gruber (snowboarder pro), Benno Plank (snowboarder amateur), l’atleta del team Red Bull Markus Eder (freeskier pro) e Christof Schenk (freeskier amateur) mentre come riserve sono stati selezionati Marco Grigis (snowboarder pro), Max Vieider (snowboarder amateur), Lukas Schäfer (freeskier pro), Daniel Tschurtschenthaler (freeskier amateur). A questo link il video di presentazione del progetto e del team Val Senales Snowpark:

Ecco le date dei tre contest del Red Bull Innsnowation:
Chiesa in Valmalenco, Sondrio: 2 Marzo 2013
Monte Bondone, Trento: 9 Marzo 2013
Val Senales, Bolzano: 13 Aprile 2013

In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato al giorno successivo. Dopo la fase del “Design it”, ovvero l’ideazione delle strutture, e quella del “Build it”, che sta vedendo i park impegnati nella realizzazione dei progetti selezionati, seguirà quindi l’epilogo “Ride it”, in cui i 3 team si sfideranno in altrettanti contest che decreteranno il vincitore finale.

Ride it
I tre snowpark ospiteranno ciascuno una tappa del Red Bull Innsnowation e gareggeranno sulle strutture realizzate con un proprio team, formato da due skier e due snowboarder. I tre team si sfideranno in ognuno dei tre park e al termine verrà eletta la squadra vincitrice, grazie alla somma del punteggio dato dalla propria struttura e dai risultati del proprio team durante i tre eventi. In ogni tappa verrà inoltre premiato il best trick freeski e il best trick snowboard, mentre il team vincitore conquisterà il trofeo del Red Bull Innsnowation, un premio in materiali e servizi per il valore di 10.000 euro e la possibilità di usufruire del gatto delle nevi offerto da Pisten Bully per la stagione 2013 / 2014. Per maggiori informazioni consultate www.redbullinnsnowation.it.

Submit a Comment