Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 6, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Red Bull Skate Arcade – video e foto del vincitore in California

Red Bull Skate Arcade – video e foto del vincitore in California
Salad Days

IL VINCITORE ITALIANO DEL RED BULL SKATE ARCADEE’ STATO ACCOLTO IN CALIFORNIA DA RYAN SHECKLER, TOREY PUDWILL E JOEY BREZINSKI
Ad accompagnarlo nel suo viaggio i vincitori dell’edizione francese e spagnola Benjamin Garcia e Sergio Munoz.

Il cagliaritano Gianmarco Pala, vincitore italiano del Red Bull Skate Arcade, il contest di skate che nella sua prima edizione ha visto partecipare più di 700 iscritti, è tornato da Los Angeles dove insieme ai vincitori dell’edizione francese e spagnola, Bejamin Garcia e Sergio Munoz, ha visitato i maggiori skate park locali e incontrato i top skater della California. L’esclusivo programma riservato ai tre vincitori del Red Bull Skate Arcade ha creato incredibili occasioni ed esperienze: session nello Skatelab con Torrey Pudwill, l’incontro con Joey Brezinski a Stoner Park e un pomeriggio con Ryan Sheckler nel suo skatepark di San Clemente. Alex Sorgente si è inoltre aggiunto al fortunato trio e li ha accompagnati nel corso della settimana a San Diego, nei San Diego Ditches (i canali di San Diego, set di numerosi shooting di skate), al San Diego City College, il paradiso delle scalinate e allo Skatepark di Venice Beach.

Altri spot toccati durante il viaggio californiano: North Hollywood e il triple set di Santa Monica, dove Benjamin Garcia è riuscito a chiudere backside 360. Ecco quanto ha dichiarato Gianmarco al termine del suo viaggio: “L’America è sicuramente il posto più bello al mondo dove skateare. Si possono trovare spot adatti ad ogni tipo di skateboarding. In generale è stato bellissimo, penso il viaggio più bello della mia vita, spero di tornare molto presto”. Scarica gratuitamente il video girato in California dal seguente link:
https://www.redbullcontentpool.com/content/international/products/clip_dirty_gianmarco_pala

Red Bull Skate Arcade, è il primo contest giocato online e sulla strada. Circa 700 iscritti hanno cercato di chiudere i trick caricati settimanalmente a partire dal 5 di giugno sul sito www.redbullskatearcade.it e hanno partecipando al contest, ma solo uno ha trionfato. Gianmarco è stato il vincitore assoluto dell’edizione italiana, guidando sia la classifica online, raggiungendo il punteggio di 37.988 e il massimo delle vite a disposizione, e dominando la serata bresciana. La fase “reale” si è poi giocata lo scorso luglio a Brescia presso il Railway Skate Park, dove Gianmarco Pala ha battuto i 20 qualificati della fase online, aggiudicandosi il viaggio a Los Angeles.

Submit a Comment