Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Reef boardshorts – Spring 2013

Reef boardshorts – Spring 2013
Salad Days

Reef lancia la nuova linea di boardshort per la primavera/estate 2013 fatta di pezzi sostenibili e multi-funzionali in linea con la filosofia “Just Passing Through” e lo stile “One Bag Mentality”.

La serie di boardshort/walkshort sono stati pensati per il surfista/viaggiatore sempre in movimento; 5 modelli multi- funzionali e resistenti, perfetti sia per lunghe session di surf che per girare in città, grazie ai materiali usati che si asciugano velocemente e allo stile come il modello camo Reef Modern Gypsy Cargo.

Images for Surfing Magazine april  ISSUE 2013

Images for Surfing Magazine april  ISSUE 2013

Tra le novità Reef presenta anche il nuovo tessuto “Coconut Stretch,” filato elastico e rinnovabile ricavato dai gusci riciclati delle noci di cocco. Oltre alla eco-sostenibilità, i capi realizzati con questa tecnologia vantano proprietà quali rapida asciugatura, contenimento degli odori e maggior protezioni dai raggi UV. I modelli realzzati con questa inovazione rappresentano un’alternativa ai tessuti rinnovabili senza dimenticare lo stile, in evidenza attraverso il modello Cy Stripe.

Reef_CyStripe_black

Images for Surfing Magazine april  ISSUE 2013

Eric Gigler, Responsabile Abbigliamento Uomo, ha dichiarato: “La funzionalità del boardshort per Reef è strettamente correlata all’utilizzo di materiali che valorizzano l’esperienza del surf dentro e fuori dall’acqua. Boardshort comodi e multi-funzionali da portare in viaggio ed indossare in diverse occasioni, fanno assolutamente la differenza”.

Reef_Puntadot_

Reef_Puntadot

Reef_Vintage_Bock_brown_

Reef_Vintage_Bock_brown

http://www.reef.com/

Submit a Comment