Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 25, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Report DC Special Delivery Skate Tour a Osimo e Roma

Report DC Special Delivery Skate Tour a Osimo e Roma
Salad Days

Successo per le tappe italiane del DC Special Delivery Skate Tour, iniziato il 18 maggio a Barcellona, il tour è approdato in Italia per un finale eccezionale!

Il team international DC ha fatto capolino in Italia grazie al tour più atteso della stagione estiva: il DC Special Delivery Skate Tour. Osimo e Roma hanno acceso i fans DC e gli appassionati di skateboard grazie alla presenza di ospiti internazionali del calibro di Mikey Taylor, Wes Kremer, Madars Apse, Evan Smith, Josef Scott, Thaynan Costa. Veri e propri diamanti grezzi arrivati nel Bel Paese per stupire e mettersi a completa disposizione del numeroso pubblico italiano accorso alle due ultime tappe del tour di Osimo e Roma. Il Bir Air Shop di Osimo e il Citybeach Boardshop di Roma hanno ospitato le session di autografi rispettivamente l’11 e il 15 luglio mentre i local dell’Igno Skatepark e del Cinetown sono stati orgogliosi di vedere pro-skater di caratura internazionale macinare trick grazie alle strutture tirate a lucido per l’occasione. Numerosi e infuocati skater provenienti da tutte le regioni d’Italia non si sono persi l’occasione di vedere i pro skater del global team DC in action, in una cornice a base di soleggiate giornate arricchite da animazione, musica e Ceres, che in questo modo ha inaugurato la collaborazione con DC, confermando la sua affinità con il mondo Street. Il pubblico accorso è stato ampio, soprattutto al Cinetown Skatepark della città eterna Roma. Essere mancati a queste due importanti tappe sarà il vostro cruccio estivo ma non temete, potrete consolarvi guardando le foto ed i video online. Video report della tappa di Roma by 4Skateboard:

Foto Gallery delle tappe di Osimo e Roma: http://on.fb.me/1CSIvrW
Foto credit Roberto Albigi

Scopri tutte le novità delle collezioni di calzature tecniche da skateboard DC Shoes per la primavera estate 2015 al link http://bit.ly/1RfkQ9a

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Ivan Federico.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment