Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 11, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Rome Snowboards The Tram Line Collection

Rome Snowboards The Tram Line Collection
Salad Days

La Tram Line Collection nasce dall’amore del brand Rome Snowboards solo per il semplice gesto del curvare.

Ci sono tavole specifiche da powder, altre orientate alla pista e al carving, ma tutte le tavole hanno in comune un alto livello di performance in conduzione, qualunque sia il terreno di riding. La Mountain Division è un’all mountain perfetta per la pista e powder, mentre la Powder Division comprende 4 diversi shapes per altrettante situazioni di fuori pista; la Winterland è la risposta femminile alla Mountain Division mentre White Room e Powder Room coprono il segmento Split. Infine la Ravine, è la tavola preferita di Alek Østreng per i giorni di powder in cui non vuole rinunciare a girare tricks su transizioni naturali.

oxmfdgn0te7_kwfzbguvsd2wewklqzne5a8umsvledi2zak-zbqupqhksxhazdluttsauqtco68ogp4pkwdhn6h9dcopq3iocz71mz_ysts-ttvlsbq5vowykyhyfqeppq52pizvwqvxm4z_nlj60vpu7ndo3ozsq_0s0-d-e1-ft

Ogni tavola della collection Tram Line è creata per incanalare l’energia dei rider per il suo massimo divertimento, tavole che riflettono la mentalità di rider che viaggiano per giorni a caccia di nevicate e fanno escursioni su creste cercando la powder. Che si tratti di neve fresca, primaverile, ghiacciata, profonda o compatta, queste tavole non ti deluderanno mai!

Qui un video dove la crew di Rome ci racconta la linea Tram Line !
romesnowboards.com

Submit a Comment