Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 4, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

RUN THE JEWELS CONDIVIDONO IL VIDEO PER ‘YANKEE AND THE BRAVE (EP. 4)’

RUN THE JEWELS  CONDIVIDONO IL VIDEO PER ‘YANKEE AND THE BRAVE (EP. 4)’
Salad Days

I Run The Jewels, duo di El-P e Killer Mike, condividono il nuovo video per ‘Yankee And The Brave (ep. 4)’ dal loro nuovo album ‘RTJ4′.

Diretto da Sean Solomon con l’animazione di Titmouse, il video dà vita alla narrativa da film d’azione della canzone, con Mike ed El che si scontrano con una forza di polizia robot. Chris Prynoski, fondatore e presidente di Titmouse, afferma: “Killer Mike e El-P nella vita reale lotterebbero contro dei poliziotti robot, quindi considero questo video musicale animato un documentario – che documenta il futuro. La profezia dei Run The Jewels è fluita attraverso i cuori degli animatori di Titmouse e nelle loro matite.”

Il video arriva sulla scia del magistrale ‘Holy CalamaVOTE’, il concerto televisivo del duo che ha fatto il suo debutto su Adult Swim e HBO Max sabato sera. Il film-concerto ha segnato la prima performance in assoluto di ‘RTJ4′ e include le apparizioni speciali di Pharrell Williams, 2 Chainz, Mavis Staples, Zack De la Rocha, Gangsta Boo, Greg Nice, DJ Cutmaster Swiff, Cochemea Gastelum e Josh Homme, con Eric Andre in qualità di maestro di cerimonie dell’evento. Il film è stato la celebrazione perfetta del continuo successo dell’album.

Submit a Comment