Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 23, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Sab Febbraio 18 Apollo Brown (Detroit) & Skyzoo (Brooklyn)

Sab Febbraio 18 Apollo Brown (Detroit) & Skyzoo (Brooklyn)
Salad Days

APOLLO BROWN AND SKYZOO – THE EASY TRUTH TOUR – 28ESIMO ANNIVERSARIO EAR 2 THE STREET/ SHERWOOD RADIO! CSO PEDRO VIA TICINO 5, PADOVA!

Dopo anni di rispetto e collaborazione reciproca, affinità di stile e tour i due titani del loro mestiere il superproducer Apollo Brown, da molti considerato il top producer in circolazione, e Skyzoo tra gli mcs e storytellers/lyricists piu’ ispirati, hanno finalmente deciso di ricongiungersi partorendo ‘The Easy Truth’: rotta di collo strumentali e sillabe realizzati per far girare la testa. Il matrimonio tra strumentali Detroit e New York gioco di parole non è mai stato più coesa. Temi vanno da brutalità della polizia alle ambizioni NY; Skyzoo si mostra al mondo nel modo in cui lo vede. Registrato e prodotto a Detroit, l’album è la distillazione perfetta delle influenze hiphop. I vari featurings sul disco dei vari Joell Ortiz, Westside Gunn, Stalley, Conway e Patty Crash, una banda reciproca di ospiti che aggiungono solo profondità e ricchezza all’alchimia del duo.

APOLLO BROWN (Detroit) + SKYZOO (Brooklyn)
present The Easy Truth Openin’ acts:
K273 (Karma22, Azot-1, Zonta)
Lethal V & Dj MS (official Nitro dj/Machete Prod/B4B)
hosted by Mbassadò
Dj Keyone on the 1&2s
entry: 10 Euro (NO tessere NO Drink Card, NO Prevendite)

NB:i cancelli apriranno alle h22, per cui specie per chi viene da fuori è consigliabile arrivare entro le h23 per evitare la calca, all’interno troverete bar, bibite, drinks, ristorazione, friggitoria, grill, etc… la capienza è comunque ampia!

https://www.facebook.com/events/1806344269633910/

Submit a Comment