Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 30, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

SABATO 2 DICEMBRE – CONFLICT – UNICA DATA ITALIANA

SABATO 2 DICEMBRE – CONFLICT – UNICA DATA ITALIANA
Salad Days

A più di tre anni di distanza dalla loro ultima apparizione italiana, siamo lieti di annunciare il ritorno dei Conflict, storica band punk inglese, per un unico appuntamento il prossimo Dicembre.

Nati nei primi anni‘80 nella Londra in pieno fermento punk, i Conflict si sono fin da subito contraddistinti come nome di spicco della scena anarco-punk inglese, grazie a liriche taglienti e pungenti che trattavano di tematiche come diritti degli animali, guerra, anti-politica. Nel 1986 la band consegnò alla storia l’album ‘The Ungovernable Force’ che all’epoca entrò nella classifiche di musica alternativa piazzandosi al primo posto e lì rimase per molto tempo, andando addirittura a superare e scavalcare un capolavoro come ‘The Queen Is Dead’ dei The Smiths che per un periodo dovettero accontentarsi del secondo posto. Ancora oggi, ‘The Ungovernable Force’, è considerato una pietra miliare del punk, uno di quegli album che ha ispirato e continua ad ispirare migliaia di bands in giro per il mondo. Non perdetevi per niente al mondo l’appuntamento con la storia: i Conflict si esibiranno dal vivo per un unico appuntamento in Italia il prossimo 02 Dicembre al Circolo Bolognesi di Ferrara! Punk is not dead!

Sabato 2 Dicembre, Distruggi La Bassa Festival,in collaborazione con il Circolo Arci Bolognesi ed Hellfire Booking Agency, sono onorati di ospitare a Ferrara:

CONFLICT – UNICA DATA ITALIANA
+
Call The Cops, Methedrine, Without Whistle, Malamadre

Presso il Circolo Arci Bolognesi – p.tta San Nicolò 6a – Ferrara .
► TICKET: 10 Euro
► Tessera Arci obbligatoria (fattibile direttamente al banchetto d’ingresso)
** A WELCOME FREE DRINK FOR NEW MEMBERS ! **
- La nuova tessera sarà valida dal 1° ottobre 2017 al 30 settembre 2018 -

► DRINK AND FOOD: Local food and craft beers a prezzi popolari presenti in loco
► APERTURA PORTE ore 22.00 – INIZIO CONCERTI ore 22.45
- DJ SET after show

distruggilabassafest@gmail.com

Submit a Comment