Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 25, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Salmo: online il video di ‘Blood Shake’, la traccia di Salmo e la crew olandese Dope D.O.D. Insieme anche a Milano (Alcatraz), domenica, per l’ultima tappa del Midnite Live Session Tour!

Salmo: online il video di ‘Blood Shake’, la traccia di Salmo e la crew olandese Dope D.O.D. Insieme anche a Milano (Alcatraz), domenica, per l’ultima tappa del Midnite Live Session Tour!
Salad Days

E’ online, sul canale YouTube di Salmo, il video di ‘Blood Shake’, il pezzo che ha sancito la collaborazione artistica tra il rapper sardo già Disco d’Oro con l’album ‘Midnite’ e l’esplosivo collettivo olandese Dope D.O.D.

‘Blood Shake’ era già stato reso disponibile su YouTube a settembre, nella sola versione audio, riscuotendo ampi consensi. Per tutti i fan di Salmo e degli MC’s olandesi Dope D.O.D., la data di domenica 15 dicembre all’Alcatraz di Milano, sarà un’occasione imperdibile per vedere dal vivo i quattro artisti insieme sul palco, oltre a una carrellata di ospiti speciali: dai compagni di etichetta Gemitaiz e Madman, ai membri del collettivo Machete di cui Salmo è fondatore, a Jack The Smoker. Quella del 15 dicembre è l’ultima data del ‘Midnite Live Session Tour’, che ha registrato un sold out dopo l’altro in tutti i principali club d’Italia. Sul palco con Salmo, oltre al fido DJ Slait e agli ospiti sopracitati, anche una band di musicisti, formata da componenti dei gruppi in cui l’artista ha militato all’inizio della sua carriera. Dettagli show:

Domenica 15 Dicembre | Milano, Alcatraz
Inizio ore 21:00
Open Act: Madman – Nitro – Jack The Smoker – En?gma
Special guest: Dope D.O.D. – Gemitaiz & Madman – Nitro – En?gma & El Raton

Per rimanere sempre aggiornati sulle date di Salmo:
www.zonaunobooking.com
www.tantarobalabel.com

Submit a Comment