Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 13, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Save The Date: Vans 50th anniversary party @ Bastard Store – 25 marzo

Save The Date: Vans 50th anniversary party @ Bastard Store – 25 marzo
Salad Days

In occasione del suo 50esimo anniversario, Vans organizza una festa di compleanno indimenticabile: arte, musica e skate animeranno una serata piena di sorprese nella cornice perfetta del Bastard store a Milano.

Protagonista assoluta dell’evento sarà la storia di Vans ed il suo heritage culturale che da sempre alimenta un ideale di espressione creativa Off The Wall. Ripercorreremo 50 anni di Vans attraverso le più iconiche silhouette del brand, grazie alla collaborazione di Marco Colombo, il più grande collezionista di sneaker italiano, fino ad arrivare ai giorni nostri con la presentazione della nuovissima “reinvented” Vans Pro Classics anniversary collection. L’artista e skater Mattia Turco, dall’inconfondibile tecnica pittorica ad incisione, impreziosirà il muro della Bastard Bowl dove non mancherà lo skate, con free skate session insieme al team Vans Italia al completo, riunito per la proiezione della video premiere dell’ultimo tour #?VansDustyLines che ci accompagnerà alla scoperta di spot suggestivi, tra fabbriche in disuso e ospedali distrutti. Tra i guest dell’evento anche gli amici di Aono Barber Shop, da Brighton (UK), che hanno organizzato per l’occasione un esclusivo temporary barbershop nel loro stile distintivo. La colonna sonora della serata sarà invece una travolgente jam session che vedrà protagonisti ospiti a sorpresa. Non mancheranno street food e beverage, con una selezione di birre artigianali in collaborazione con il Birrificio Artigianale La Buttiga.

VANS 50th anniversary party
Venerdì 25 marzo 2016
dalle ore 16 alle 24
Bastard store
(via Scipio Slataper 19, Milano)

www.facebook.com/events/977191852368821
#since66

-1

Vans
Vans®, un marchio di VF Corporation (NYSE: VFC), è il marchio originale di abbigliamento, calzature e accessori per sport estremi. Le collezioni Vans sono vendute in oltre 75 Paesi in tutto il mondo attraverso una rete di società affiliate, distributori e uffici internazionali. Vans inoltre possiede e gestisce più di 450 punti vendita in tutto il mondo. Il marchio Vans promuove lo stile di vita degli sport estremi, la cultura giovanile e la creatività personale grazie al supporto di atleti, musicisti e artisti e attraverso piattaforme ed eventi progressisti come Vans Triple Crown of Surfing®, Vans U.S. Open of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture, Vans Warped Tour®, e l’hub culturale e dedicato alla musica internazionale di Vans, la House of Vans.

vans.com
youtube.com/vans
instagram.com/vans_europe
facebook.com/vans
twitter.com/vans_europe
Snapchat: Vans

Submit a Comment