Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 24, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Save The Date: Vans e AW LAB presentano Classic & AW LAB – giovedì 29 maggio / ore 17

Save The Date: Vans e AW LAB presentano Classic & AW LAB – giovedì 29 maggio / ore 17
Salad Days

Una serie di eventi negli store AW LAB per celebrare le iconiche scarpe Vans! Una nuova esclusiva collaborazione con AW LAB.

Per celebrare le iconiche scarpe della linea Vans Classic, un vero must have per tutti gli amanti delle sneaker, VANS e AW LAB invitano tutti gli sneakerhead italiani ad una serie di imperdibili eventi in store. I negozi AW LAB di Milano, Torino e Salerno ospiteranno, infatti, a partire dal 29 maggio, tre eventi firmati Vans che coinvolgeranno il pubblico per vivere l’autentico spirito del brand attraverso una serie di attività interattive: a partire dal “VANS ART LAB”, con le live performance di pittura del collettivo Art of Sool che utilizzeranno le Slip On come “tela ideale”, passando per il corner “VANS NAILS ART” che offre la customizzazione delle unghie in stile Vans e AW LAB, fino ad arrivare all’immancabile photo boot per portare a casa un ricordo della serata. Non mancheranno musica, drink e tanti gadget, tra cui le esclusive T-Shirt in limited edition realizzate appositamente per l’occasione dagli artisti presenti.

@AW LAB Store – C.so Buenos Aires 31, Milano
www.facebook.com/events/243012899233850

@AW LAB Store – P.zza Castello 85, Torino
www.facebook.com/events/776575632361173

@AW LAB Store – C.so Vittorio Emanuele 60/62, Salerno
www.facebook.com/events/864921296855688

Hashtag ufficiale degli eventi: #CLASSICandAWLAB

-5

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Nato nel 1997 con l’insegna Athletes World, il network ha una rete di oltre 150 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane. Appartiene al Gruppo Bata, azienda leader nel commercio della calzature a livello mondiale che conta più di 5.000 negozi in tutti continenti. A fine 2011 Athletes World cambia pelle e dopo un’operazione di renaming, rebranding e totale rinnovo del layout degli store, diventa AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze, dove AW LAB propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

Nel 1966 la Van Doren Rubber Company inizia la sua attività in California. Nel giro di pochi anni le Vans diventano le scarpe preferite di tutta la cultura skate; ancora oggi Vans rappresenta il look che incarna lo stile di vita del Sud della California. In oltre 45 anni di storia, e oggi con una gamma completa di calzature, abbigliamento, accessori, scarponi e outerwear da snowboard e la linea di protezioni Pro-Tec, Vans è cresciuta a livello internazionale, imponendosi come leader nel settore degli action sport e come brand autentico per il consumatore lifestyle.

Submit a Comment