Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 27, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Scott Stevens Readers Choice 2015 – il rider Union-Capita è il preferito dai lettori di TransWorld SNOWboarding

Scott Stevens Readers Choice 2015 – il rider Union-Capita è il preferito dai lettori di TransWorld SNOWboarding
Salad Days

I lettori hanno sempre ragione, specie se sono abituati a leggere uno dei magazine dedicati allo snowboard più influenti del pianeta: TransWorld SNOWboarding.

Perché abbiamo voluto fare questa premessa? Perché il rider supportato da CAPiTA e Union Bindings Scott Stevens si è guadagnato uno dei più prestigiosi riconoscimenti assegnati durante la sedicesima edizione dei Riders Poll Awards, il Men’s Readers Choice dell’anno, ovvero il miglior rider del 2015 scelto dai lettori. Per fugare ogni dubbio vi mostriamo il video integrale dei Riders Poll Awards 16, completo di nomination e incoronazione finale di Scott.

Scott Stevens da tempo utilizza uno degli attacchi migliori di sempre, i Contact. La base del Contact è garantita a vita e permette a questo modello di trasmettere immediatamente alla tavola ogni minima pressione esercitata dal rider, senza incontrare nessun tipo di interferenza. I nuovi spoiler Asym S2 consentono la massima libertà di movimento, mantenendo inalterata la capacità di torsione durante l’utilizzo, mentre le straps simmetriche MultiLayer distribuiscono al meglio la pressione sul collo del piede durante il riding. Grazie ai nuovi spoiler asimmetrici e alla nuova base, il Contact è pensato per il freestyle puro, leggero e ideale per qualsiasi tavola reverse o hybrid camber. Insomma, perfetto per un creativo come Scott che ha anche firmato il design dei Contact nella versione colore a lui dedicata.

WJTU9o_Yl3NHPETjdsp0E3P_VQQuX7C5rNEwuEguBUyhv4alK4Sjw9rqxPhPvuqXkRzY3fkZy3m2sp-UsJUa1joc-BkMlYkERGv7QxhbaOAG2gOfEmF_ihyCABtRfsJwwfopZmlj6sMk-STBM8tke8aCZryNFeZWDh4SdO0=s0-d-e1-ft

Potete vedere il video di presentazione degli attacchi Union Contact:

Il set up è completato dalla CAPiTA Scott Stevens Pro, una tavola twin-tip Freestyle FK adatta al park è esattamente ciò che vuole usare Scott: creata appositamente per il jibbing, i bonk e per le slidate, con i suoi inserti in carbonio e il sistema di rinforzo in cork/rubber dove si concentrano le maggiori sollecitazioni, regalerà pop elevato e ollie incredibili, accompagnati da una manovrabilità estrema. Disponibile nelle misure 151, 153, 155.

eEl-ohQ6AvjzEZx07utjrHpcKqNq8iTcLMKd6hwJ-sagP6hQJyLndCac83yYpHbqCPl1Cuz6IGrfgWgPhcQmA5mw5Xac5zMS494b_BKR5n2NJSSxjXqTgd48sNJNjSTD5Pqj2OaTbpUL9yjAbvcSFO59inh9-DQoWVsKKNM=s0-d-e1-ft

Per vedere l’intera collezione CAPiTA Snowboarding 2015 cliccate al link: http://bit.ly/1AQ9Q7d
Se volete invece scoprire il meglio degli attacchi Union Bindings completi di descrizioni, foto e prezzi, cliccate su: http://bit.ly/Z8hzln

CAPiTA Pro Team 14.15: TJ Schneider, Scott Steven, Laura Hadar, Dustin Craven, Dan Brisse, Jessica Kimura, Cale Zima, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Brandon Cocard.
CAPiTA Italian Team 14.15: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbovizc.
Union Pro Team 2014.15: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.
Union Italian Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz, Nicholas Bridgman.

Segui tutte le novità di CAPiTA Snowboarding e Union Bindings in Italia su www.californiasport.info oppure sulla Facebook fan page www.facebook.com/californiasports.

dAuLc-KsERJBCVpqB8ojvYNDeTknym3aCeM2VdmXXGqDcbTV9n15xu6pYlF6NLTLTFJu8w1BboQTEPMIUjboAux1tsFyznRD4OoYH6gvuByveq8_tciprJ8edLoj_hk3VY7ZcK-unn18VBKip_-y7CxQ3VE375RJggFAomI=s0-d-e1-ft

Submit a Comment