Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 22, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

‘Searching For’ Premiere – Tour Dates

‘Searching For’ Premiere – Tour Dates
Salad Days

A Short Film About Snowboarding – CAPiTA e Union presenti nel nuovo video firmato Different Vision Production – Appuntamenti con le date italiane a Milano e Modena.

Orgogliosamente supportato da CAPiTA e Union, ‘Searching For’ è pronto per entrare nelle sale a partire da giovedì 13 ottobre 2016 presso il The Garden Film Festival a Grenoble, Francia. Subito dopo arriverà in Italia per le date di Milano e Modena rispettivamente il 22 e il 30 ottobre, per poi chiudere il tour in Austria precisamente ad Innsbruck, il 5 novembre. ‘Searching For’, un mese di riding e filming fra Italia e Austria, Francia e Svizzera, alla ricerca dei migliori spot e dei migliori trick per realizzare un progetto firmato interamente Different Vision Production. Grazie a Marco Johnny Morandi e alla sua crew, saremo testimoni del grande balzo in avanti delle produzioni video Made in Italy dedicate allo snowboard. Fra i protagonisti del nuovo ed entusiasmante snowboard movie il fortissimo rider CAPiTA Union Simon Gruber, assieme a Marco Grigis, Ethan Morgan e l’eccentrico Halldor Helgason.

JBqeZRbvfhNewd-Cc_4lza5MxaZ6aHF6CbzChybk3j1deqxU0VwyQaVMVtTdo5Wu7vVl9lwAk3_kxitH9eA3Iph_2tpUMkzJzmUw6AVHvrbkQsiY98KncwdkIDeB8tM4rV2e8LYUtkfq-m4RO9SHw-Jh9NXE9w9SXNb7bBUTnFsV0vhwc4VUg9cBebPb9wLml-ZkxQ=s0-d-e1-ft

“L’idea alla base dell’intero progetto è nata a causa delle condizioni meteo di questa stagione. Quando abbiamo realizzato che la neve non sarebbe scesa come generalmente accade e a febbraio non avevamo molti luoghi dove andare, la cosa più intelligente che avremmo potuto fare era… cercarla. Per questo ‘Searching For’. Ci siamo ispirati ai tradizionali surf trip; guidare e dormire in un van con poche cose appresso, cercare e trovare le onde giuste. Abbiamo deciso di fare lo stesso combattendo il freddo con i nostri snowboard, cercando powder e spot nascosti”. Marco Morandi, filmer e producer di ‘Searching For’, nonché fondatore di Different Vision Production. Dedicate qualche minuto per stupirvi grazie al teaser ufficiale e non perdete le premiere ufficiali.

Save the date!

13 Ottobre: Grenoble
22 Ottobre: Milano
30 Ottobre: Modena

5 Novembre: Innsbruck

Filmato, montato e diretto da Marco Morandi.
Additional Footage: Joe Carlino, Alvaro Vogel e Massimo Caldara.

More info: facebook.com/differentvisionproduction/

F3UXqNcWZz9KTtI3TBOfkE4sC3aFKx7euesGewHbl-kiZQm_keGjkZ1ME16itdlgV7WkBHGINHCn02SVTQGe31BA3eJ47H2Dcdg6rHwY6UKOzsAFtAQBV71NhO16-7dMAkseG-z5B_ztGeifwoC940mYFVVTkgfxAmXXjv-NLWUZ5F5VGv2jAEKghaeO5DaU=s0-d-e1-ft

CAPiTA Pro Team 2016: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jessica Kimura, Cale Zima, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Brandon Cocard.

CAPiTA Team Italy 2016: Simon Gruber, Stefano Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero.

Union Pro Team 2016: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Team Italy 2016: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli.

Segui tutte le novità di CAPiTA e Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About Capita Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboards, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

About Union-Binding-Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Submit a Comment