Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 21, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

See You Surf: la piattaforma per vendere foto surf e action sport

See You Surf: la piattaforma per vendere foto surf e action sport
Salad Days

See You Surf è la prima piattaforma fotografica e marketplace che mette in contatto fotografi (professionisti e non) e surfer.

I tuoi amici sono troppo pigri o impegnati per farti qualche scatto mentre surfi? Sei un fotografo e vorresti condividere i tuoi scatti con tutta la community, magari guadagnando qualcosa? La risposta a queste domande è una soltanto: See You Surf! Nasce dal desiderio di condividere gli scatti e le emozioni di una mareggiata offrendo un luogo d’incontro virtuale che consenta ai fotografi di postare i propri scatti e ai surfer di acquistarli. Una soluzione perfetta per avere fotografie che ricordino le emozioni di una giornata mentre pratichi il tuo sport preferito. See You Surf infatti a breve aprirà i propri canali a molte attività sportive!

Come funziona See You Surf
Se sei un fotografo, recati nella location che preferisci, scatta tutto il giorno a tutti i surfer presenti nella line up, fatti riconoscere e carica i tuoi scatti su See You Surf geo localizzando ogni immagine, categorizzandola in base allo spot e alla data. Una volta individuato lo scatto preferito, il surfista o l’interessato potrà acquistare tutte le immagini che preferisce! See You Surf è anche un’ottima occasione per fare dei regali inaspettati!

See You Surf non è solo business e per questo l’8 giugno, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani 2021, ha attivato una campagna di sensibilizzazione contro l’inquinamento dei mari: #seeyouclean. L’attivazione invitava i surfisti (e non solo) a raccogliere almeno 3 oggetti in plastica incontrati sulla spiaggia, quando si lascia il mare dopo una surfata, postando la propria foto, invitando amici e follower a fare lo stesso. Un piccolo gesto di riconoscenza verso quel luogo, il mare, che regala tante emozioni ad ogni surfista e che viene così maltrattato dall’uomo.

Il futuro di See You Surf
Nel 2021 See You Surf si prepara a crescere con un potenziamento della piattaforma. L’obiettivo è quello di aumentare la visibilità della piattaforma e favorire il progressivo aumento di fotografi e surfisti registrati. See You Surf diventerà presto una piattaforma multi sport che ospiterà album fotografici di nuovi action sport, sia acquatici come il kitesurf o il windsurf già presenti, che terrestri come lo snowboard o la bike.

Possibilità di guadagno offerte da See You Surf
Ogni foto caricata su See You Surf può avere un prezzo variabile che va da un importo dai 5 ai 50 euro, con possibilità di sconti standardizzati per chi acquista più foto. Chiunque può effettuare l’acquisto e pagare direttamente online, su circuito PayPal.

I numeri di See You Surf
260.000 foto caricate
oltre 5000 vendute
8500 utenti registrati
150 fotografi attivi e spot fotografati in tutti e 5 i continenti.
In media vengono caricate dalle 1500 alle 3000 foto ogni mese. Il sito registra oltre 80.000 visualizzazioni al mese.

Submit a Comment