Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 23, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Sepultura live in concert! 17.07.2015 UFO Brunico/Bruneck (Bz)

Sepultura live in concert! 17.07.2015 UFO Brunico/Bruneck (Bz)
Salad Days

Da non crederci, ma è vero. Uno dei gruppi metal più influenti a livello mondiale arriva a Brunico: Sepultura.

La loro carriera ebbe inizio tre decenni fa a Belo Horizonte, come selvaggio gruppo trash metal, diventato poi la più grande band del Brasile e un’icona internazionale che ha venduto oltre 20 milioni di album. Hanno sfondato con il quarto album ‘Arise’ e il seguente ‘Chaos A.D.’ nel 1993, integrando anche influenze industrial e hardcore. Nel 2013 è uscito il tredicesimo album in studio dal titolo ‘The Mediator Between Head And Hands Must Be The Heart’. Ispirati al classico del cinema ‘Metropolis’ del regista austriaco Fritz Lang (1927), i Sepultura insorgono contro la perdita di umanità attraverso la tecnologia.

Sepultura2012a

I Sepultura hanno sempre elaborato elementi di vari stili musicali, come tribal e world music, o hanno arricchito la loro musica con l’accompagnamento di un’orchestra classica. I testi spesso si rivolgono contro la politica del governo brasiliano e invitano alla resistenza. I componenti sono il cantante carismatico Derrick Green, Andreas Kisser alla chitarra, Paulo Jr. al basso ed Eloy Casagrande alla batteria. Dopo un esteso tour nordamericano parte il 30th Anniversary European Tour 2015, ed eccoli, dal vivo, all’UFO!

sepultura-30years-web

SEPULTURA
Live in Concert
Fr 17.07., 20.00h

Support: Anguish Force

Biglietti scontati in prevendita presso: Disco New (Bozen/Bolzano, Spitalgasse 1/ Via Ospedale 1), UFO_groove café (Bruneck/ Brunico, via Josef Ferrari Str. 20), Point Fashion (Brixen/Bressanone, Großer Graben 79 / Bastioni Maggiori 79)

Bolzano: Athesia, Mediaworld, Bazar
Merano: Athesia, Non Stop Music
Rovereto: Diapason Musicpoint
Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Provincia di Bolzano: in tutte le librerie Athesia

Prevendita a partire da 21,00 €
Prezzo alla cassa 27,00 €

LINKS
www.poisonforsouls.com
www.ufobruneck.it
www.sepultura.com.br
www.anguishforce.com

Submit a Comment