Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Skate the Museum | Skaters Wanted

Skate the Museum | Skaters Wanted
Salad Days

In base alle sempre più frequenti richieste, da parte di skaters, di poter utilizzare la mini che verrà allestita nell’Atrio di Palazzo Grassi in occasione dell’evento Skate the Museum…

…e tenendo conto della particolarità e esclusività della location; lo staff di Skate the Museum
ha deciso di indire la selezione “Skate Wanted”, ossia mettere a disposizione nr. 5 slot in occasione della demo serale di venerdì 22 Giugno. La selezione avverrà attraverso i canali Instagram di VFL e Palazzo Grassi-Punta della Dogana.

Venerdì 22 giugno dalle 19.00 alle 22.00, sempre ad accesso gratuito, in programma nell’atrio di Palazzo Grassi il dj-set di Sevial from Chef Family e le esibizioni degli skaters di Go Fast, mentre sarà allestito un cocktail bar a tema a cura di Chefyouwant.

In occasione della demo di skateboarding di Venerdì 22 dalle ore 19:00 alle 22:00 presso Palazzo Grassi stiamo cercando 5 skaters che si uniscano al Team della A.S.D. Go Fast Skateboarding nello spettacolo che avrà come colonna sonora dj Sevial from Chef Family. Per partecipare alle selezione 3 semplici passaggi:

1) posta sul tuo profilo Instagram la tua migliore Session Skate Transition
2) tagga nel post @venice_freestyle @palazzo_grassi
3) inserisci l’hashtag #SkateTheMuseum

I 5 rider che avranno il maggior numero di Like potranno girare in una location esclusiva e apparire nel video finale di questo stupendo evento! Le selezioni si chiudono Martedì 19 Giugno!
Let’s go…

PALAZZO GRASSI
Campo San Samuele 3231 – Venezia
venerdì 22 2018

Submit a Comment