Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 7, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Slash x Artificial Disorder

Slash x Artificial Disorder
Salad Days

Il brand della leggenda Gigi Ruf ha annunciato la nuova collezione Winter 2022. Artificial Disorder vuole raccontare un modo di vivere più autentico, vuole invitare ad un reale contatto con la natura:

…lasciarsi alle spalle il lungo periodo tra le mura di casa, la vita digitale e i social media per connettersi con la montagna, con la neve e le sue infinite sfumature. Per citare Gigi: Carve out your own piece of the universe! Artificial Disorder si compone di ben tredici nuove tavole per tutti i gusti, alcune con grafiche più minimali, altre più colorate ed eccentriche. Oltre allo stile, la nuova collezione si avvicina a tutti i tipi di rider, da chi ama fare all mountain e backcountry fino al freestyle e splitboarding. Anche questa volta, Gigi non si è dimenticato dei più piccoli e delle tantissime rider donne, dedicando loro diverse tavole.

slash

Vuoi testare le tavole della collezione Artificial Disorder? Partecipa al Back to the Roots Snowboard Tour 2021! Le Slash saranno presenti a Cervinia il 20-21 Novembre e a Campiglio il 18-19 Dicembre.

Submit a Comment