Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 22, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Slayer annunciano il film ‘The Repentless Killogy’

Slayer annunciano il film ‘The Repentless Killogy’
Salad Days

Dopo molte speculazioni innescate da un paio di trailer pubblicati all’inizio di questa estate, gli Slayer – Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph – in collaborazione con Nuclear Blast Records…

…e Prime Zero Productions, annunciano il film ‘Slayer: The Repentless Killogy’. In arrivo l’8 novembre 2019, il breve film narrativo, accompagnato dall’intera esibizione del 5 agosto 2017 al Los Angeles Forum, sarà disponibile in digitale e Blu-ray, mentre la colonna sonora verrà pubblicata in doppio vinile e doppio CD. Oltre a quello nero, usciranno otto vinili in edizione limitata: red, gold, silver, red/black & orange splatter, red/orange swirl, red/black splatter, yellow/red corona, black/white corona.

Vendetta, omicidio, spargimento di sangue e punizione. Il film ‘Repentless Killogy’ è stato scritto e diretto da BJ McDonnell, che ha ideato e diretto i tre brutali video musicali ‘You Against You’, ‘Repentless’ e ‘Pride In Prejudice’ dell’ultimo album in studio ‘Repentless’ (2015).

“Quando abbiamo iniziato a fare questi tre primi video”, ha detto McDonnell, “avevamo l’intenzione di continuare le prossime avventure degli Slayer e Wyatt in un album successivo. Ma la band ha annunciato che ‘Repentless’ sarebbe stato l’ultimo album e tour, quindi questa storia, i video e infine un concerto dal vivo completo alla fine risultano essere la conclusione perfetta del tour finale di ‘Repentless’. Questo è il finale degli Slayer. Questa è la fine dei mostri”.

Il film ‘Repentless Trilogy’ si apre con i tre video musicali riuniti in un’unica trama cronologica e introduce il personaggio principale della narrazione, Wyatt, un ex neonazista legato a una gang nota come “The Hand Brotherhood”, il cui segno distintivo è un’impronta insanguinata lasciata dopo un omicidio. Prima del primo video musicale, Wyatt aveva lasciato la gang, dopo essersi innamorato di Gina. I due si erano nascosti per sfuggire al loro orribile passato e formare una famiglia, ma The Hand Brotherhood non avrebbe mai permesso che ciò accadesse, e Gina, incinta del loro primo figlio, fu uccisa selvaggiamente, mentre Wyatt era costretto a guardare. Il film prosegue ai giorni nostri e vede Wyatt in fuga dalle forze dell’ordine e dalla gang nazista; il suo obiettivo è eliminare The Hand Brotherhood e punire i nemici.

Submit a Comment