Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 26, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Snowboarders Kas Lemmens & Dominik Wagner welcome Vans Europe

Snowboarders Kas Lemmens & Dominik Wagner welcome Vans Europe
Salad Days

KAS LEMMENS E DOMINIK WAGNER SI UNISCONO AL TEAM VANS EUROPE.

Vans Snow è orgogliosa di dare ufficialmente il benvenuto a due nuovi membri nel team di Vans Europe.

0-10

Kas Lemmens by @ponchikz

L’olandese Kas Lemmens si unisce assieme all’austriaco Dominik Wagner al team con alcuni dei loro partner di lunga data. Entrambe le nuove aggiunte sono arrivate naturalmente: il loro legame con il brand e i loro compagni di squadra erano già lì, quindi era solo questione di tempo prima che si unissero ufficialmente alla famiglia. Kas Lemmens è uno dei membri fondatori della troupe europea di street video, Postland Theory. Con questa troupe, ha filmato più videopart insieme ad atleti Vans tra cui Will Smith, Cees Wille e Ivika Jurgenson. Ha anche un rapporto privilegiato con Darrell Mathes essendo un collega del team Public di snowboard. “Mi sono sempre sentito così vicino a tutto il programma Snow di Vans, per me è come tornare a casa”.

Home town: Bergeijk, The Netherlands
Home spot: Montana Snowcenter
Sponsors: Vans, Public, Ashbury Eyewear

0-12

Dominik Wagner by @mattgeorges

Dominik Wagner è il partner di lunga data di Benny Urban. Hanno viaggiato per il mondo insieme e hanno lavorato insieme alla tappa giapponese di #VANSTRIPLE l’anno scorso. “Vans è sempre stato il mio brand preferito, è un vero onore rappresentarli come snowboarder”.

0

Home town: Schladming
Home spot: Absolut Park
Sponsors: Vans, Nitro, L1 Premium Goods, Absolut Park, Blue Tomato, Ashbury

Sia Kas che Dominik sono street riders incredibilmente rispettati che hanno un forte impatto sull’evoluzione dello street snowboard. Vans è entusiasta di vedere quale creatività il duo porterà alla squadra.

@vanssnow
@vanseurope

Submit a Comment